• Giovanissimi B GIR.A
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 6 - 2
  • Battifolle


U.T.CHIMERA: Rossi, Balucani, Daveri, Bacci, Peruzzi, Lunghi, Fucci, Raiola, Beoni, Rosai, Iacobelli. A disp.: Fagnoni, Scatizzi, Ginestroni, Penti, Amid, Agugli. All.: Marco Santini.
BATTIFOLLE: Calderazzo, Segoni, Mugnai, Innocenti, Borrillo, Cappietti, Turchi, Vichi, Chini, Sennati, Batti. A disp.: Del Corto, Piscopo, De Gennaro, Adalberti, Mangiapia. All.: Gianni Mafucci.

ARBITRO: Berardi di Arezzo.

RETI: 2 Fucci, Rosai, Iacobelli, Fagnoni, Beoni, Piscopo, Mangiapia.



Vince l'U.T. Chimera, che tra le mura amiche si impone per 6-2 sul Battifolle. E' tutto facile per la formazione di Santini, che chiude la gara già nel primo tempo, che si conclude sul 5-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Fucci, poi Rosai, Iacobelli e Beoni. Proprio di quest'ultimo è il gol più bello del match: conclusione a giro dal vertice dell'area. Già sul 5-0, nella ripresa la formazione di Santini segna anche il sesto gol, con Fagnoni. A partita già chiusa, poi, gli ospiti trovano i gol della bandiera con Piscopo e Mangiapia. Il primo realizza con una bella conclusione dal limite dell'area, che si insacca al sette; il secondo, ben lanciato in profondità, segna a tu per tu con il portiere.

U.T.CHIMERA: Rossi, Balucani, Daveri, Bacci, Peruzzi, Lunghi, Fucci, Raiola, Beoni, Rosai, Iacobelli. A disp.: Fagnoni, Scatizzi, Ginestroni, Penti, Amid, Agugli. All.: Marco Santini.<br >BATTIFOLLE: Calderazzo, Segoni, Mugnai, Innocenti, Borrillo, Cappietti, Turchi, Vichi, Chini, Sennati, Batti. A disp.: Del Corto, Piscopo, De Gennaro, Adalberti, Mangiapia. All.: Gianni Mafucci.<br > ARBITRO: Berardi di Arezzo.<br > RETI: 2 Fucci, Rosai, Iacobelli, Fagnoni, Beoni, Piscopo, Mangiapia. Vince l'U.T. Chimera, che tra le mura amiche si impone per 6-2 sul Battifolle. E' tutto facile per la formazione di Santini, che chiude la gara gi&agrave; nel primo tempo, che si conclude sul 5-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Fucci, poi Rosai, Iacobelli e Beoni. Proprio di quest'ultimo &egrave; il gol pi&ugrave; bello del match: conclusione a giro dal vertice dell'area. Gi&agrave; sul 5-0, nella ripresa la formazione di Santini segna anche il sesto gol, con Fagnoni. A partita gi&agrave; chiusa, poi, gli ospiti trovano i gol della bandiera con Piscopo e Mangiapia. Il primo realizza con una bella conclusione dal limite dell'area, che si insacca al sette; il secondo, ben lanciato in profondit&agrave;, segna a tu per tu con il portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI