- Allievi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
3 - 3
- Porta Romana
PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Cecchi, Bianco, Menichetti, Guri, Corri, Tagliafierro, Bencini, Latorraca, Faucci. A disp.: Gallerini, Vaglini, Morini. All.: Talluri.
PORTA ROMANA: Tempestini, Magnelli, Gori Lorenzo, Trenti, Mori, Gori Leonardo, Cortigiani, Scarti, Moncada, Gargani, Romanelli. A disp.: Matteucci, Doci, Rodriguez, Scibetta, Rogai, Doratori. All.: Mori.
ARBITRO: Mancini Parri di Empoli.
RETI: 2 Latorraca, Bencini; Mori, Gori Lorenzo, Moncada.
Tre a tre tra Montelupo e Porta Romana al termine di una gara molto combattuta. La squadra di mister Talluri parte molto bene ma poi si fa raggiungere da un Porta Romana affamato di punti (quello di oggi è i primo in quattro giornate). La formazione locale sblocca al 20' su calcio di rigore: fallo su Latorraca e lo stesso giocatore si porta sul dischetto da dove non fallisce l'appuntamento con il gol. Il Progresso Montelupo raddoppia al 26', in contropiede, con Bencini che segna da posizione ravvicinata tra le proteste degli avversari che reclamano il fuorigioco. Il Porta Romana però non si arrende e al 36' Mori, da dentro l'area, dimezza lo svantaggio. Prima del riposo il Progresso Montelupo cala il tris: azione di veloce contropiede di Bencini (e anche in questo caso per il Porta Romana ci sarebbe il fuorigioco) e conclusione finale di Latorraca, solo davanti al portiere. La partita resta viva e molto combattuta anche nella ripresa. Nei primi minuti i padroni di casa falliscono il quarto gol. Sventato il pericolo, il Porta Romana alza il baricentro e comincia a creare varie palle-gol. Al 20' Romanelli su calcio di punizione centra il palo, mentre al 25' arriva il gol: punizione defilata sulla destra, nei pressi del calcio d'angolo, Gori svetta di testa e la gira in porta. È il 3-2, la partita è più viva che mai. Gli ospiti continuano a spingere e nei minuti di recupero trovano il meritato pareggio: azione di Rodriguez sulla destra, palla al limite per Mori, appoggio in profondità del Moncada che solo davanti al portiere firma il 3-3.
Calciatoripiù: Rodriguez, Mori (Porta Romana); Cannas, Latorraca (Montelupo).
PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Cecchi, Bianco, Menichetti, Guri, Corri, Tagliafierro, Bencini, Latorraca, Faucci. A disp.: Gallerini, Vaglini, Morini. All.: Talluri.<br >PORTA ROMANA: Tempestini, Magnelli, Gori Lorenzo, Trenti, Mori, Gori Leonardo, Cortigiani, Scarti, Moncada, Gargani, Romanelli. A disp.: Matteucci, Doci, Rodriguez, Scibetta, Rogai, Doratori. All.: Mori.<br >
ARBITRO: Mancini Parri di Empoli. <br >
RETI: 2 Latorraca, Bencini; Mori, Gori Lorenzo, Moncada.
Tre a tre tra Montelupo e Porta Romana al termine di una gara molto combattuta. La squadra di mister Talluri parte molto bene ma poi si fa raggiungere da un Porta Romana affamato di punti (quello di oggi è i primo in quattro giornate). La formazione locale sblocca al 20' su calcio di rigore: fallo su Latorraca e lo stesso giocatore si porta sul dischetto da dove non fallisce l'appuntamento con il gol. Il Progresso Montelupo raddoppia al 26', in contropiede, con Bencini che segna da posizione ravvicinata tra le proteste degli avversari che reclamano il fuorigioco. Il Porta Romana però non si arrende e al 36' Mori, da dentro l'area, dimezza lo svantaggio. Prima del riposo il Progresso Montelupo cala il tris: azione di veloce contropiede di Bencini (e anche in questo caso per il Porta Romana ci sarebbe il fuorigioco) e conclusione finale di Latorraca, solo davanti al portiere. La partita resta viva e molto combattuta anche nella ripresa. Nei primi minuti i padroni di casa falliscono il quarto gol. Sventato il pericolo, il Porta Romana alza il baricentro e comincia a creare varie palle-gol. Al 20' Romanelli su calcio di punizione centra il palo, mentre al 25' arriva il gol: punizione defilata sulla destra, nei pressi del calcio d'angolo, Gori svetta di testa e la gira in porta. È il 3-2, la partita è più viva che mai. Gli ospiti continuano a spingere e nei minuti di recupero trovano il meritato pareggio: azione di Rodriguez sulla destra, palla al limite per Mori, appoggio in profondità del Moncada che solo davanti al portiere firma il 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rodriguez, Mori </b>(Porta Romana); <b>Cannas, Latorraca </b>(Montelupo).