- Giovanissimi B GIR.A
- Tuscar
-
3 - 2
- Faellese
TUSCAR: Lazzeroni, Restivo, Cianfrocca, Ricciarini, Marruchi, Braconi, Brizzi, Franchini, Francini, Piazzesi, Riccardi, Sellam, Russo, Cardelli, Cantaloni. All.: Moreno Fini.
FAELLESE: Di Vita, Fontana, Buset, Tognaccini, Cicalese, Serao, Daiada, Francini, Tamburini, Seferi, Bivona. A disp.: Ferroni, Lombardi, Caruso, Alberti, Manganelli. All.: Andrea Rabatti.
ARBITRO: Biancalani di Arezzo.
RETI: 2 Restivo, Sellam, 2 Serao.
Finisce 3-2 lo scontro di bassa classifica tra Tuscar e Faellese. Una partita ricca di gol, con i padroni di casa più cinici e concreti al momento di concludere a rete. Nel primo tempo la Tuscar si porta sul 2-0, grazie alla doppietta di Restivo (uno dei due gol è con un pallonetto), poi la Faellese accorcia le distanze con Serao. Ma è ancora la Tuscar a trovare il gol e a riportarsi sul doppio vantaggio, con Sellam che, sugli sviluppi di una buona azione personale, dribbla il marcatore avversario e deposita il pallone in rete. Nei minuti di recupero la Faellese accorcia di nuovo le distanze, ancora con Serao. Ma vince la Tuscar, che festeggia la prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Restivo, Sellam e Francini (Tuscar), Serao (Faellese).
TUSCAR: Lazzeroni, Restivo, Cianfrocca, Ricciarini, Marruchi, Braconi, Brizzi, Franchini, Francini, Piazzesi, Riccardi, Sellam, Russo, Cardelli, Cantaloni. All.: Moreno Fini.<br >FAELLESE: Di Vita, Fontana, Buset, Tognaccini, Cicalese, Serao, Daiada, Francini, Tamburini, Seferi, Bivona. A disp.: Ferroni, Lombardi, Caruso, Alberti, Manganelli. All.: Andrea Rabatti. <br >
ARBITRO: Biancalani di Arezzo.<br >
RETI: 2 Restivo, Sellam, 2 Serao.
Finisce 3-2 lo scontro di bassa classifica tra Tuscar e Faellese. Una partita ricca di gol, con i padroni di casa più cinici e concreti al momento di concludere a rete. Nel primo tempo la Tuscar si porta sul 2-0, grazie alla doppietta di Restivo (uno dei due gol è con un pallonetto), poi la Faellese accorcia le distanze con Serao. Ma è ancora la Tuscar a trovare il gol e a riportarsi sul doppio vantaggio, con Sellam che, sugli sviluppi di una buona azione personale, dribbla il marcatore avversario e deposita il pallone in rete. Nei minuti di recupero la Faellese accorcia di nuovo le distanze, ancora con Serao. Ma vince la Tuscar, che festeggia la prima vittoria stagionale.<b>
Calciatoripiù: Restivo, Sellam e Francini</b> (Tuscar), <b>Serao </b>(Faellese).