• Giovanissimi B GIR.A
  • Terranuovese
  • 0 - 1
  • Arno Laterina


TERRANUOVESE: Palagi, Bartoli, Milito, Grimaldi, Lisciandro, Camiciotti, Molli, Grazzini, Frosinini, Valentino, Brandini M., Mori, Mazzi, Salerno, Bartolini, Brandini N., Fratini, Di Nunno. All.: Stefano Tronconi.
ARNO LATERINA: Nofri, Fiorilli, Failli, Bacciarini, Baglioni, Acquisti, Falcone, Marraghini, Giannerini, Boncompagni, Di Giuseppe, Fontepiani, Gori, Erpici, Aboemede, Torzoni, Motta. All.: Marco Sereni.

ARBITRO: Contu sez. Valdarno.

RETE: Giannerini.



Partita più difficile del previsto per i ragazzi di mister Sereni,che si sono trovati di fronte un avversario molto chiuso nella propria metà campo, cercando di ottenere un risultato positivo contro un avversario sulla carta superiore. Nel primo tempo l'Arno Laterina, nel giro di dieci minuti, si è presentato davanti al portiere ben quattro volte, ma Giannerini, Di Giuseppe e Falcone non sono riusciti ad insaccare. Così hanno provato con tiri dalla distanza, ma senza risultato, ed il primo tempo si è concluso sullo 0-0. Nella ripresa, nonostante i cambi, stesso copione: l'Arno Laterina prova a sfondare il muro avversario con azioni personali, senza riuscire però a scardinare la difesa avversaria, e quando sembrava fatta ci pensava il portiere Palagi, con due belle parate su Di Giuseppe prima e su Giannerini poi, a salvare il risultato. Quando sembrava impossibile trovare la via del gol per l'Arno Laterina, a metà del secondo tempo il terzino Motta, con una bella percussione sulla destra, mette il pallone al centro dell'area, dove bomber Giannerini, detto cobra , insacca il gol della vittoria, battendo l'incolpevole portiere. Finisce così 0-1, con i ragazzi di mister Sereni che dovranno riflettere molto sulla prova incolore offerta contro una Terranuovese che si è ben difesa.

TERRANUOVESE: Palagi, Bartoli, Milito, Grimaldi, Lisciandro, Camiciotti, Molli, Grazzini, Frosinini, Valentino, Brandini M., Mori, Mazzi, Salerno, Bartolini, Brandini N., Fratini, Di Nunno. All.: Stefano Tronconi. <br >ARNO LATERINA: Nofri, Fiorilli, Failli, Bacciarini, Baglioni, Acquisti, Falcone, Marraghini, Giannerini, Boncompagni, Di Giuseppe, Fontepiani, Gori, Erpici, Aboemede, Torzoni, Motta. All.: Marco Sereni.<br > ARBITRO: Contu sez. Valdarno.<br > RETE: Giannerini. Partita pi&ugrave; difficile del previsto per i ragazzi di mister Sereni,che si sono trovati di fronte un avversario molto chiuso nella propria met&agrave; campo, cercando di ottenere un risultato positivo contro un avversario sulla carta superiore. Nel primo tempo l'Arno Laterina, nel giro di dieci minuti, si &egrave; presentato davanti al portiere ben quattro volte, ma Giannerini, Di Giuseppe e Falcone non sono riusciti ad insaccare. Cos&igrave; hanno provato con tiri dalla distanza, ma senza risultato, ed il primo tempo si &egrave; concluso sullo 0-0. Nella ripresa, nonostante i cambi, stesso copione: l'Arno Laterina prova a sfondare il muro avversario con azioni personali, senza riuscire per&ograve; a scardinare la difesa avversaria, e quando sembrava fatta ci pensava il portiere Palagi, con due belle parate su Di Giuseppe prima e su Giannerini poi, a salvare il risultato. Quando sembrava impossibile trovare la via del gol per l'Arno Laterina, a met&agrave; del secondo tempo il terzino Motta, con una bella percussione sulla destra, mette il pallone al centro dell'area, dove bomber Giannerini, detto cobra , insacca il gol della vittoria, battendo l'incolpevole portiere. Finisce cos&igrave; 0-1, con i ragazzi di mister Sereni che dovranno riflettere molto sulla prova incolore offerta contro una Terranuovese che si &egrave; ben difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI