- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
0 - 4
- Florence S.C.
GIOVANI VINCI: Allegri, Imad, Giunti, Erik, Tommasi, Bianconi, Cesari, Hamza, Santini, Igli, Fara. A disp.: Giannone A., Giannone G., Cicciarella, Iallorenzi, Cinelli, Vascellari. All.: Specula.
FLORENCE S.C.: Bartolini, Nestucci, Acciai, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Coku, De Carlo, Silvestrino, Calonaci, Murolo. A disp.: Galingani, Baldini, Scarselli, Gasparini, Biagioni, Scandia, Romagnoli. All.: Storni.
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.
RETI: Calonaci 2, Murolo, Scarselli.
La Florence espugna il campo di un Giovani Vinci sottotono con due gol per tempo alla fine di una partita indirizzata subito in discesa con una rete in apertura, complice il tentennante inizio dei padroni di casa, e che ha visto gli ospiti contenere il tentativo di reazione avversario per poi dilagare. Pronti, via e dopo appena tre minuti la Florence è in vantaggio, con Calonaci che addomestica il pallone al limite dell'area e con un destro secco brucia Allegri. Il Giovani Vinci, dopo aver sbagliato l'approccio alla gara, provano a rimettersi in carreggiata e, in effetti, in un secondo momento la sfida risulta più equilibrata, almeno fin dopo la mezz'ora, quando Murolo scappa sulla corsia sinistra e il suo tiro-cross non viene neutralizzato dal portiere Allegri e termina in rete. A inizio ripresa, poi, arriva sulla schiena dei ragazzi di mister Specula la mazzata che seppellisce definitivamente la partita: a infliggerla è ancora Calonaci, tra i migliori in campo, che firma la sua doppietta stoppando di petto al limite dell'area un passaggio dell'ottimo Munaò e andando a segno con un pregevole mancino al volo. A fissare il risultato sul definitivo 4-0 ci pensa nelle fasi conclusive il neo entrato Scarselli che, messo a tu per tu col portiere avversario da un filtrante del solito Calonaci, non sbaglia.
Calciatoripiù: Acciai, Munaò e Calonaci (Florence S.C.).
GIOVANI VINCI: Allegri, Imad, Giunti, Erik, Tommasi, Bianconi, Cesari, Hamza, Santini, Igli, Fara. A disp.: Giannone A., Giannone G., Cicciarella, Iallorenzi, Cinelli, Vascellari. All.: Specula.<br >FLORENCE S.C.: Bartolini, Nestucci, Acciai, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Coku, De Carlo, Silvestrino, Calonaci, Murolo. A disp.: Galingani, Baldini, Scarselli, Gasparini, Biagioni, Scandia, Romagnoli. All.: Storni.<br >
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.<br >
RETI: Calonaci 2, Murolo, Scarselli.
La Florence espugna il campo di un Giovani Vinci sottotono con due gol per tempo alla fine di una partita indirizzata subito in discesa con una rete in apertura, complice il tentennante inizio dei padroni di casa, e che ha visto gli ospiti contenere il tentativo di reazione avversario per poi dilagare. Pronti, via e dopo appena tre minuti la Florence è in vantaggio, con Calonaci che addomestica il pallone al limite dell'area e con un destro secco brucia Allegri. Il Giovani Vinci, dopo aver sbagliato l'approccio alla gara, provano a rimettersi in carreggiata e, in effetti, in un secondo momento la sfida risulta più equilibrata, almeno fin dopo la mezz'ora, quando Murolo scappa sulla corsia sinistra e il suo tiro-cross non viene neutralizzato dal portiere Allegri e termina in rete. A inizio ripresa, poi, arriva sulla schiena dei ragazzi di mister Specula la mazzata che seppellisce definitivamente la partita: a infliggerla è ancora Calonaci, tra i migliori in campo, che firma la sua doppietta stoppando di petto al limite dell'area un passaggio dell'ottimo Munaò e andando a segno con un pregevole mancino al volo. A fissare il risultato sul definitivo 4-0 ci pensa nelle fasi conclusive il neo entrato Scarselli che, messo a tu per tu col portiere avversario da un filtrante del solito Calonaci, non sbaglia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Acciai</b>, <b>Munaò </b>e <b>Calonaci </b>(Florence S.C.).