- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
1 - 2
- Signa
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Tosti, Scalisi, Lucchesi, Parentini, Vici, Pagni, Loffredo, Marconcini, Trunso. A disp.: Lo Cascio, Conforti, Fornai, Latini, Lepri, Segretario, Pazzelli. All.: Celestino Sgariglia.
SIGNA 1914: Bambini, Laci, Bouhachem, Corbinelli, Balducci, Nicchi, Gjikolagj, Bagnini, Zanobetti, Tito, La Plata. A disp.: Esposito, Pandolfini, Caciotti, Targioni, Andrade, Benelgazi, Tozzi. All.: Enrico Leoni.
ARBITRO: Scali di Empoli.
RETI: Marconcini, Zanobetti, Tito.
Occasione persa per l'Aurora Montaione, che perde in casa con il Signa e manca per poco la vittoria in casa. La squadra di mister Sgariglia fa molto bene fuori dalle mura amiche, mentre fa stranamente fatica nelle partite locali. Anche oggi il Montaione, grazie a una rete di Marconcini, stava vincendo 1-0 e poi si è fatto recuperare ben due reti per il definitivo 1-2 firmato dagli avversari con le reti di Zanobetti e Tito. Occasioni per il raddoppio ci sono state per i locali, ma l'imprecisione ha impedito di centrare la rete. Insomma, tanto rammarico, ma ci saranno occasioni migliori per rifarsi per l'Aurora Montaione. Molto bene il Signa, che ha fatto una grande partita, ha saputo reagire allo svantaggio e sicuramente si è meritato la vittoria, credendoci fino alla fine.
Calciatoripiù: Loffredo e Marconcini per i padroni di casa, Zanobetti e Tito per gli ospiti.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Tosti, Scalisi, Lucchesi, Parentini, Vici, Pagni, Loffredo, Marconcini, Trunso. A disp.: Lo Cascio, Conforti, Fornai, Latini, Lepri, Segretario, Pazzelli. All.: Celestino Sgariglia.<br >SIGNA 1914: Bambini, Laci, Bouhachem, Corbinelli, Balducci, Nicchi, Gjikolagj, Bagnini, Zanobetti, Tito, La Plata. A disp.: Esposito, Pandolfini, Caciotti, Targioni, Andrade, Benelgazi, Tozzi. All.: Enrico Leoni.<br >
ARBITRO: Scali di Empoli.<br >
RETI: Marconcini, Zanobetti, Tito.
Occasione persa per l'Aurora Montaione, che perde in casa con il Signa e manca per poco la vittoria in casa. La squadra di mister Sgariglia fa molto bene fuori dalle mura amiche, mentre fa stranamente fatica nelle partite locali. Anche oggi il Montaione, grazie a una rete di Marconcini, stava vincendo 1-0 e poi si è fatto recuperare ben due reti per il definitivo 1-2 firmato dagli avversari con le reti di Zanobetti e Tito. Occasioni per il raddoppio ci sono state per i locali, ma l'imprecisione ha impedito di centrare la rete. Insomma, tanto rammarico, ma ci saranno occasioni migliori per rifarsi per l'Aurora Montaione. Molto bene il Signa, che ha fatto una grande partita, ha saputo reagire allo svantaggio e sicuramente si è meritato la vittoria, credendoci fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Loffredo </b>e <b>Marconcini </b>per i padroni di casa, <b>Zanobetti </b>e <b>Tito </b>per gli ospiti.