- Allievi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
3 - 1
- Cerbaia
PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Cannas, Cecchi, Vi. Bianco, Menichetti, Guri, Corri, Vaglini, Cafaggi, La Torraca, Gallerini. A disp.: Faucci. All.: Andrea Talluri.
CERBAIA: Ermini, Gerlotti, Vignolini, Del Carria, Taddei, Latini, Conticelli, Valgimogli, Messana, Alinari, Pistonami. A disp.: Rosi, Baroni, Galati. All.: Cosimo Cappellini.
RETI: 3 La Torraca (2 rig.), rig. Pistonami.
Primi tre punti in campionato per il Progresso Montelupo, che supera in casa il Cerbaia di mister Cappellini, non soddisfatto al termine del match: La partita è iniziata male e finita peggio ha detto il tecnico degli ospiti, che vanno sotto in avvio di gara grazie al gol dei padroni di casa di La Torraca, bravo a ribadire in rete di testa dopo la parata di Ermini. Il raddoppio porta ancora la firma di La Torraca, che viene atterrato in area da Ermini e dal dischetto non sbaglia. Il primo tempo si chiude sul 2-0, ma ancora La Torraca e Cafaggi testano i riflessi di Ermini che nega momentaneamente il gol del 3-0. Il secondo tempo è però più equilibrato, fino a quando Guri non viene atterrato da un avversario e l'arbitro decreta il secondo rigore di giornata al Progresso: La Torraca non sbaglia neanche stavolta, e sigla la sua tripletta personale che regala di fatto tre punti ai suoi. Nel finale il Cerbaia accorcia - sempre dagli undici metri - con Pistonami, ma è troppo tardi per organizzare l'assalto finale. Il Cerbaia resta ancorato a quota 1, mentre per i padroni di casa arriva la prima gioia.
Calciatoripiù: La Torraca, che si porta a casa il pallone.
PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Cannas, Cecchi, Vi. Bianco, Menichetti, Guri, Corri, Vaglini, Cafaggi, La Torraca, Gallerini. A disp.: Faucci. All.: Andrea Talluri.<br >CERBAIA: Ermini, Gerlotti, Vignolini, Del Carria, Taddei, Latini, Conticelli, Valgimogli, Messana, Alinari, Pistonami. A disp.: Rosi, Baroni, Galati. All.: Cosimo Cappellini. <br >
RETI: 3 La Torraca (2 rig.), rig. Pistonami.
Primi tre punti in campionato per il Progresso Montelupo, che supera in casa il Cerbaia di mister Cappellini, non soddisfatto al termine del match: La partita è iniziata male e finita peggio ha detto il tecnico degli ospiti, che vanno sotto in avvio di gara grazie al gol dei padroni di casa di La Torraca, bravo a ribadire in rete di testa dopo la parata di Ermini. Il raddoppio porta ancora la firma di La Torraca, che viene atterrato in area da Ermini e dal dischetto non sbaglia. Il primo tempo si chiude sul 2-0, ma ancora La Torraca e Cafaggi testano i riflessi di Ermini che nega momentaneamente il gol del 3-0. Il secondo tempo è però più equilibrato, fino a quando Guri non viene atterrato da un avversario e l'arbitro decreta il secondo rigore di giornata al Progresso: La Torraca non sbaglia neanche stavolta, e sigla la sua tripletta personale che regala di fatto tre punti ai suoi. Nel finale il Cerbaia accorcia - sempre dagli undici metri - con Pistonami, ma è troppo tardi per organizzare l'assalto finale. Il Cerbaia resta ancorato a quota 1, mentre per i padroni di casa arriva la prima gioia. <b>
Calciatoripiù: La Torraca, </b>che si porta a casa il pallone.