- Allievi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
9 - 0
- Certaldo
GIOVANI FUCECCHIO: Deni, Fiscina, Donati, Avella, Carli, Leonardi, Cosentino, Falaschi F., Paglialunga, Grassi, Falaschi T.. A disp.: Mannucci, Taddei, Bartoli, Alderotti, Pacifico, Spagli, Nuti. All.: Antonino Maniscalco.
CERTALDO: Cinelli, Capecchi, Campinoti, Cimapolini, Elbhid, Innocenti, Forconi, Settefonti, Elbhid, Spini, Lezzerini. A disp.: Suktin, Falanga, Nencioni, Papi. All.: Franco Panichi.
ARBITRO: Mancini Parri di Empoli.
RETI: Falaschi T., 6 Grassi, Paglialunga, Bartoli.
Il Certaldo resiste soltanto una frazione di gara contro i ragazzi di Fucecchio, che infliggono una dura batosta agli avversari mettendo il pallone in rete per ben nove volte nel corso degli ottanta minuti di gara. Sono infatti abbastanza nette le differenze in campo tra le due compagini. Il primo gol porta la firma di Falaschi T., che anticipa tutti sul cross dal fondo di Leonardi e indirizza di piatto verso il secondo palo. Segna poi sei reti Grassi, in stato di grazia. Il più bello è quello del 3-0: un incornata di testa verso il palo lontano sul traversone di Pacifico. Si aggiungono al tabellino dei marcatori Paglialunga e Bartali.
LE INTERVISTE: Ottima gara di tutta la squadra chiosa mister Maniscalco a fine partita. Dall'altra parte risponde così mister Panichi: sapevamo di affrontare una squadra molto forte che punta al titolo quindi la sconfitta non fa molto male, ma ci siamo arresi troppo presto. Bene o male avevamo retto per tutto il primo tempo, nella ripresa siamo rientrati in campo troppo impauriti .
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo del Fucecchio, in particolare va segnalata la prova di Grassi, autore di sei reti, e quella di Donati.
GIOVANI FUCECCHIO: Deni, Fiscina, Donati, Avella, Carli, Leonardi, Cosentino, Falaschi F., Paglialunga, Grassi, Falaschi T.. A disp.: Mannucci, Taddei, Bartoli, Alderotti, Pacifico, Spagli, Nuti. All.: Antonino Maniscalco.<br >CERTALDO: Cinelli, Capecchi, Campinoti, Cimapolini, Elbhid, Innocenti, Forconi, Settefonti, Elbhid, Spini, Lezzerini. A disp.: Suktin, Falanga, Nencioni, Papi. All.: Franco Panichi.<br >
ARBITRO: Mancini Parri di Empoli.<br >
RETI: Falaschi T., 6 Grassi, Paglialunga, Bartoli.
Il Certaldo resiste soltanto una frazione di gara contro i ragazzi di Fucecchio, che infliggono una dura batosta agli avversari mettendo il pallone in rete per ben nove volte nel corso degli ottanta minuti di gara. Sono infatti abbastanza nette le differenze in campo tra le due compagini. Il primo gol porta la firma di Falaschi T., che anticipa tutti sul cross dal fondo di Leonardi e indirizza di piatto verso il secondo palo. Segna poi sei reti Grassi, in stato di grazia. Il più bello è quello del 3-0: un incornata di testa verso il palo lontano sul traversone di Pacifico. Si aggiungono al tabellino dei marcatori Paglialunga e Bartali.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: <b> Ottima gara di tutta la squadra </b>chiosa mister <b>Maniscalco </b>a fine partita. Dall'altra parte risponde così mister <b>Panichi</b>:<b> sapevamo di affrontare una squadra molto forte che punta al titolo quindi la sconfitta non fa molto male, ma ci siamo arresi troppo presto. Bene o male avevamo retto per tutto il primo tempo, nella ripresa siamo rientrati in campo troppo impauriti . </b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il collettivo del Fucecchio, in particolare va segnalata la prova di <b>Grassi</b>, autore di sei reti, e quella di <b>Donati</b>.