- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 0
- Coiano Santa Lucia
AULLESE: Galleri, Biagi, Lombardi, Palagi, Muracchioli, Mori, Tonello, SImonelli, Mosti, Pucci, Casella. A disp.: Bertolini, Bianchi, Franchini, Pascaneanu, Tiberti, Marchetti, Remedi, Larcombe. All.: Stefano Perfigli.
COIANO S.LUCIA: Biancalani Diego, Carku, Biancalani Andrea, Sensi, Tempestini, Giagnoni, Marchetti, Niccolai, Nencini, Morra, Diffini. A disp.: Bruscagli, Porreca, Menicacci, Gori L., Benassai, Gori A., Toparelli, Cirino, Longo. All.: Stefano Vettori.
RETE: Pucci.
Dopo la sconfitta di misura all'esordio contro il Jolly Montemurlo, l'Aullese trova pieno riscatto fra le mura amiche e, opposta a un'altra formazione pratese di tutto rispetto come il Coiano, centra una vittoria di misura estremamente importante. Decide Pucci una gara intensa e combattuta, caratterizzata da un risultato in bilico fino al termine. Nel primo tempo da segnalare un generale equilibrio fra due squadre che, pur con caratteristiche differenti, esprimono valori simili; il Coiano parte bene e, nell'arco dei primi 35', si affaccia a più riprese in avanti in modo pericoloso, colpendo anche una traversa con Nencini. L'Aullese non sta certo a guardare, ribatte colpo su colpo e, alla prima vera occasione, passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio piazzato che spiove in area ospite, è perfetto l'inserimento di Pucci che firma la rete dell'uno a zero. Il Coiano si scopre un po' in cerca del pari, e nella ripresa prova ad alzare ulteriormente il ritmo delle proprie giocate; l'Aullese si difende e, sempre con Pucci, prova a pungere in cerca del secondo gol. Nei secondi 35' si lotta molto in mezzo al campo, e così fino alla fine. Fra gli episodi salienti, da segnalare al 65' una traversa colpita da Simonelli, con l'Aullese che pareggia così il conto dei legni. Diverso invece risultato finale, perché sono i locali a far festa al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Simonelli (Aullese); Nencini (Coiano S.L.).
AULLESE: Galleri, Biagi, Lombardi, Palagi, Muracchioli, Mori, Tonello, SImonelli, Mosti, Pucci, Casella. A disp.: Bertolini, Bianchi, Franchini, Pascaneanu, Tiberti, Marchetti, Remedi, Larcombe. All.: Stefano Perfigli. <br >COIANO S.LUCIA: Biancalani Diego, Carku, Biancalani Andrea, Sensi, Tempestini, Giagnoni, Marchetti, Niccolai, Nencini, Morra, Diffini. A disp.: Bruscagli, Porreca, Menicacci, Gori L., Benassai, Gori A., Toparelli, Cirino, Longo. All.: Stefano Vettori. <br >
RETE: Pucci.
Dopo la sconfitta di misura all'esordio contro il Jolly Montemurlo, l'Aullese trova pieno riscatto fra le mura amiche e, opposta a un'altra formazione pratese di tutto rispetto come il Coiano, centra una vittoria di misura estremamente importante. Decide Pucci una gara intensa e combattuta, caratterizzata da un risultato in bilico fino al termine. Nel primo tempo da segnalare un generale equilibrio fra due squadre che, pur con caratteristiche differenti, esprimono valori simili; il Coiano parte bene e, nell'arco dei primi 35', si affaccia a più riprese in avanti in modo pericoloso, colpendo anche una traversa con Nencini. L'Aullese non sta certo a guardare, ribatte colpo su colpo e, alla prima vera occasione, passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio piazzato che spiove in area ospite, è perfetto l'inserimento di Pucci che firma la rete dell'uno a zero. Il Coiano si scopre un po' in cerca del pari, e nella ripresa prova ad alzare ulteriormente il ritmo delle proprie giocate; l'Aullese si difende e, sempre con Pucci, prova a pungere in cerca del secondo gol. Nei secondi 35' si lotta molto in mezzo al campo, e così fino alla fine. Fra gli episodi salienti, da segnalare al 65' una traversa colpita da Simonelli, con l'Aullese che pareggia così il conto dei legni. Diverso invece risultato finale, perché sono i locali a far festa al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Simonelli </b>(Aullese); <b>Nencini </b>(Coiano S.L.).