- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Capostrada Belvedere
-
1 - 0
- Jolly Montemurlo
CAPOSTRADA: Porrà, Saccardo, Gori, Del Vecchio, Quattrini, Bisconti, Scappucci, Patella, Pemaj, D'Angelo, Del Fa. A disp.: Meucci, Chirullo, Frullanti, Venturi, Vannucci, Vighi, Badioli. All.: Alessandro Borri.
JOLLY MONTEMURLO: Tesi, Arcangioli, Baldinu, Sabir, Rexha, Metaj, Sarti, Bonacchi, Caca, Ozabor, Marotta. A disp.: Nerini, Egharevba, La Scala, Pukri, Buscema, Marchettini. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Papini di Empoli.
RETE: D'Angelo.
Sfida all'ultimo respiro quella disputata al campo sportivo di Bonelle. E' stato un confronto intenso e molto emozionante, anche se il gol decisivo è arrivato solo in pieno recupero. La prima parte di gara si tinge di arancioblù col Capostrada che detta i tempi di gioco, anche se un Jolly ben messo in campo e battagliero risponde colpo su colpo concedendo agli avversari solo il minimo indispensabile. E' Scapucci il giocatore più pericoloso dei padroni di casa; il numero sette costruisce una buona palla gol anche se l'azione termina con un nulla di fatto. Il predominio dei ragazzi di Borri continua per tutti i restanti minuti della prima frazione, senza però essere sufficientemente incisivo negli ultimi venti metri di campo. Così il risultato resta inchiodato sullo zero a zero fino al duplice fischio arbitrale che manda tutti negli spogliatoi. Durante le prime battute del secondo tempo il Montemurlo parte forte, appare energico e determinato; gli ospiti tentano di fare la partita collezionando anche qualche palla gol in particolare con Caca su punizione, Sarti e Baldinu. Con lo scorrere dei minuti torna allo scoperto un Capostrada ancora più convincente. D'Angelo, Scappucci e Gori testano i riflessi di un super Tesi, che con le sue parate tiene a galla un Jolly comunque capace di non farsi schiacciare dalla spinta arancioblù. La partita sembra destinata a chiudersi col risultato a reti inviolate, ma il Capostrada ci crede fino all'ultimo istante e viene premiato. Pemaj lavora una gran palla e poi appoggia per D'Angelo che fa centro facendo esplodere di gioia i suoi compagni. Tre punti al fotofinish che permettono agli arancioblù di rimanere in scia della coppia di testa composta da Forte dei Marmi e Giovani Via Nova. Per il Jolly Montemurlo si tratta sì di una sconfitta che brucia perchè arriva al secondo minuto di recupero, però il tecnico Marzio Cardaropoli ha di che esser contento visto la convincente prestazione offerta dai sui ragazzi.
Calciatoripiù: Bisconti, D'Angelo e Pemaj (Capostrada). Tesi e Rexha (Jolly Montemurlo).
CAPOSTRADA: Porrà, Saccardo, Gori, Del Vecchio, Quattrini, Bisconti, Scappucci, Patella, Pemaj, D'Angelo, Del Fa. A disp.: Meucci, Chirullo, Frullanti, Venturi, Vannucci, Vighi, Badioli. All.: Alessandro Borri.<br >JOLLY MONTEMURLO: Tesi, Arcangioli, Baldinu, Sabir, Rexha, Metaj, Sarti, Bonacchi, Caca, Ozabor, Marotta. A disp.: Nerini, Egharevba, La Scala, Pukri, Buscema, Marchettini. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Papini di Empoli.<br >
RETE: D'Angelo.
Sfida all'ultimo respiro quella disputata al campo sportivo di Bonelle. E' stato un confronto intenso e molto emozionante, anche se il gol decisivo è arrivato solo in pieno recupero. La prima parte di gara si tinge di arancioblù col Capostrada che detta i tempi di gioco, anche se un Jolly ben messo in campo e battagliero risponde colpo su colpo concedendo agli avversari solo il minimo indispensabile. E' Scapucci il giocatore più pericoloso dei padroni di casa; il numero sette costruisce una buona palla gol anche se l'azione termina con un nulla di fatto. Il predominio dei ragazzi di Borri continua per tutti i restanti minuti della prima frazione, senza però essere sufficientemente incisivo negli ultimi venti metri di campo. Così il risultato resta inchiodato sullo zero a zero fino al duplice fischio arbitrale che manda tutti negli spogliatoi. Durante le prime battute del secondo tempo il Montemurlo parte forte, appare energico e determinato; gli ospiti tentano di fare la partita collezionando anche qualche palla gol in particolare con Caca su punizione, Sarti e Baldinu. Con lo scorrere dei minuti torna allo scoperto un Capostrada ancora più convincente. D'Angelo, Scappucci e Gori testano i riflessi di un super Tesi, che con le sue parate tiene a galla un Jolly comunque capace di non farsi schiacciare dalla spinta arancioblù. La partita sembra destinata a chiudersi col risultato a reti inviolate, ma il Capostrada ci crede fino all'ultimo istante e viene premiato. Pemaj lavora una gran palla e poi appoggia per D'Angelo che fa centro facendo esplodere di gioia i suoi compagni. Tre punti al fotofinish che permettono agli arancioblù di rimanere in scia della coppia di testa composta da Forte dei Marmi e Giovani Via Nova. Per il Jolly Montemurlo si tratta sì di una sconfitta che brucia perchè arriva al secondo minuto di recupero, però il tecnico Marzio Cardaropoli ha di che esser contento visto la convincente prestazione offerta dai sui ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bisconti</b>, <b>D'Angelo</b> e <b>Pemaj</b> (Capostrada). <b>Tesi</b> e<b> Rexha </b>(Jolly Montemurlo).