- Giovanissimi B GIR.A
- Battifolle
-
5 - 2
- Grevigiana
BATTIFOLLE: Del Corto, Adalberti, Mugnai, Innocenti M., Borrillo, Innocenti F., Turchi, Vichi, Chini, Sennati, Piscopo. A disp.: Calderazzo, De Gennaro, Segoni. All.: Gianni Mafucci.
GREVIGIANA B : Lisi, Gentili, Bartalucci, Lakbuscy, Falsini, Chiarantini, Degl'Innocenti, Fabiani, Morganti, Rinaldi, Shala. A disp.: Romoli, Cianchi, Gensini, Mazzone. All.: Simone Rogai.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: 2 Innocenti M., 2 Borrillo, Turchi, Shala rig., Cianchi.
Finisce 5-2 tra Battifolle e Grevigiana, con i padroni di casa che, grazie alle tre reti realizzate nella seconda parte del match, legittimano la vittoria finale. La partita è infatti aperta e combattuta, con le due formazioni che si equivalgono in termini di gol fino alla prima parte della ripresa, col risultato fermo sul 2-2. Poi la Grevigiana si spenge; il Battifolle invece continua a giocare e a ricercare il gol. La partita si sblocca a favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio con Turchi. Poco più tardi arriva il pareggio di Shala, con un calcio di rigore. Ma prima della fine del primo tempo, è ancora il Battifolle a passare in vantaggio con Innocenti M.. Nella ripresa gli ospiti riescono a riacciuffare il pareggio, grazie al gol di Cianchi. Sul 2-2 la Grevigiana sparisce, i padroni di casa invece continuano a macinare gioco e azioni da rete. Così, con la doppietta di Borrillo e con il sigillo di Innocenti M., anche lui autore di una doppietta, il match si porta sul 5-2 finale.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Battifolle); Shala e Cianchi (Grevigiana B ).
BATTIFOLLE: Del Corto, Adalberti, Mugnai, Innocenti M., Borrillo, Innocenti F., Turchi, Vichi, Chini, Sennati, Piscopo. A disp.: Calderazzo, De Gennaro, Segoni. All.: Gianni Mafucci.<br >GREVIGIANA B : Lisi, Gentili, Bartalucci, Lakbuscy, Falsini, Chiarantini, Degl'Innocenti, Fabiani, Morganti, Rinaldi, Shala. A disp.: Romoli, Cianchi, Gensini, Mazzone. All.: Simone Rogai.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: 2 Innocenti M., 2 Borrillo, Turchi, Shala rig., Cianchi.
Finisce 5-2 tra Battifolle e Grevigiana, con i padroni di casa che, grazie alle tre reti realizzate nella seconda parte del match, legittimano la vittoria finale. La partita è infatti aperta e combattuta, con le due formazioni che si equivalgono in termini di gol fino alla prima parte della ripresa, col risultato fermo sul 2-2. Poi la Grevigiana si spenge; il Battifolle invece continua a giocare e a ricercare il gol. La partita si sblocca a favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio con Turchi. Poco più tardi arriva il pareggio di Shala, con un calcio di rigore. Ma prima della fine del primo tempo, è ancora il Battifolle a passare in vantaggio con Innocenti M.. Nella ripresa gli ospiti riescono a riacciuffare il pareggio, grazie al gol di Cianchi. Sul 2-2 la Grevigiana sparisce, i padroni di casa invece continuano a macinare gioco e azioni da rete. Così, con la doppietta di Borrillo e con il sigillo di Innocenti M., anche lui autore di una doppietta, il match si porta sul 5-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Battifolle); <b>Shala e Cianchi</b> (Grevigiana B ).