- Terza Categoria GIR.Livorno
- Migliarino
-
4 - 0
- Gigante
MIGLIARINO: Bibbò, Ricci, Simoncelli, Consani, Giannini, Bracci, Baronti, Lucania, Battelli, Mancuso, Lelli. A disp.: Cecchetti, Barsotti, Di Prete, Mammoliti, Marradi, Colombini, Oggioni. All.: Barghini
GIGANTE: Polese, Picchi, Di Luca, Lombardi, Manni, Del Rio, Profeti, Bencini, Carbonel, Vettraino, Bartolini. A disp.: Palumbo, Sportiello, Lubrani, Bairami, Bellini, Restuccia, Giaconi. All.: Di Carlo (squalificato, in panchina Restuccia)
ARBITRO: Biagi di Pisa
RETI: Lelli 2, Lucania, Marradi.
La sonora sconfitta contro il Carli Salviano ha fatto bene alla squadra di Barghini, che con un perentorio 4-0 liquida il Gigante e rimane coinvolta in pieno nella bagarre per un posto valido per i play-off; dopo un po' di appannamento è Lelli che mette la gara in discesa per i biancorossi, che passano in vantaggio dopo pochi minuti quando Battelli scende sulla fascia, trova il fondo e crossa in mezzo, dove il centravanti stavolta non ha le polveri bagnate e con una gran botta al volo di destro porta in vantaggio i padroni di casa; Lelli e Battelli si rendono protagonisti anche dell'azione del raddoppio in avvio di ripresa, quando scambiano in velocità il pallone e servono in profondità Lucania, che penetra in area in maniera vincente e batte Polese per il raddoppio. Ancora Lelli, in grande spolvero, riceve il lancio lungo di Baronti e, spalla a spalla col difensore, supera in velocità il proprio marcatore e mette dentro il tris; chiude i conti Marradi, entrato in campo a gara in corso, che sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra finalizzata da Colombini sospinge in rete il pallone sul tiro-cross del compagno, forse già destinato a finire in rete. CALCIATORIPIÙ: nella giornata della doppietta di Lelli, il migliore in campo è però Baronti (Migliarino), vero cervello della squadra biancorossa.
MIGLIARINO: Bibbò, Ricci, Simoncelli, Consani, Giannini, Bracci, Baronti, Lucania, Battelli, Mancuso, Lelli. A disp.: Cecchetti, Barsotti, Di Prete, Mammoliti, Marradi, Colombini, Oggioni. All.: Barghini<br >GIGANTE: Polese, Picchi, Di Luca, Lombardi, Manni, Del Rio, Profeti, Bencini, Carbonel, Vettraino, Bartolini. A disp.: Palumbo, Sportiello, Lubrani, Bairami, Bellini, Restuccia, Giaconi. All.: Di Carlo (squalificato, in panchina Restuccia)<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa<br >
RETI: Lelli 2, Lucania, Marradi.
La sonora sconfitta contro il Carli Salviano ha fatto bene alla squadra di Barghini, che con un perentorio 4-0 liquida il Gigante e rimane coinvolta in pieno nella bagarre per un posto valido per i play-off; dopo un po' di appannamento è Lelli che mette la gara in discesa per i biancorossi, che passano in vantaggio dopo pochi minuti quando Battelli scende sulla fascia, trova il fondo e crossa in mezzo, dove il centravanti stavolta non ha le polveri bagnate e con una gran botta al volo di destro porta in vantaggio i padroni di casa; Lelli e Battelli si rendono protagonisti anche dell'azione del raddoppio in avvio di ripresa, quando scambiano in velocità il pallone e servono in profondità Lucania, che penetra in area in maniera vincente e batte Polese per il raddoppio. Ancora Lelli, in grande spolvero, riceve il lancio lungo di Baronti e, spalla a spalla col difensore, supera in velocità il proprio marcatore e mette dentro il tris; chiude i conti Marradi, entrato in campo a gara in corso, che sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra finalizzata da Colombini sospinge in rete il pallone sul tiro-cross del compagno, forse già destinato a finire in rete. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: nella giornata della doppietta di <b>Lelli</b>, il migliore in campo è però <b>Baronti </b>(Migliarino), vero cervello della squadra biancorossa.