- Terza Categoria GIR.Livorno
- La Cantera Gabbro
-
0 - 6
- Latignano 2005
LA CANTERA GABBRO: Dini, Castrulli, Cerretini, Casini, Capaccioli, Iacoponi, Gola, Gliozzo, Carlesi, Borella, Luca Rossi. A disp.: Schiavetti, Francesco Rossi, Marchesini, Gianluca Gargiulo. All.: Gola (squalificato).
LATIGNANO: Marchitto, Donnici, Bigongiali, Ribechini, Cei, Bocchicchio, Grassulini, Bicchierini, Vivaldi, Serafini, Luperini. A disp.: Santoni, Comparini, Pucci, Minetti, Salerno, Pardossi. All.: Lorenzi.
ARBITRO: Bertolini di Livorno
RETI: Ribechini, Luperini 2, Vivaldi 2, Minetti.
È tutto facile stavolta per il Latignano di Lorenzi, che segna con una semplicità disarmante e sommerge sotto sei reti La Cantera, troppo remissiva di fronte agli attacchi dei pisani. Passano presto in vantaggio i pisani grazie a Ribechini, che direttamente da calcio piazzato mette a segno il gol dello 0-1; un'azione in velocità di prima libera poi Luperini davanti al portiere, e per l'attaccante ospite è un gioco da ragazzi trovare la finezza con l'esterno destro e superare Dini per il raddoppio. Nella ripresa dilaga il Latignano, grazie alla crescita di Vivaldi, che mette a segno una bella doppietta che impreziosisce la sua prova; è proprio l'attaccante del Latignano a segnare il punto che vale il tris, dopo aver scartato tutti in area e aver calciato al sette una nuova conclusione imparabile. Luperini, in tuffo, insacca il poker ancora una volta sotto l'incrocio, Minetti trova gloria deviando in rete con la testa un preciso cross di Bicchierini; chiude i conti ancora Vivaldi, con un preciso destro che, dal vertice dell'area di rigore, si insacca ancora una volta sotto al sette. CALCIATORIPIÙ: Bicchierini (Latignano): questo ragazzo merita davvero categorie superiori.
LA CANTERA GABBRO: Dini, Castrulli, Cerretini, Casini, Capaccioli, Iacoponi, Gola, Gliozzo, Carlesi, Borella, Luca Rossi. A disp.: Schiavetti, Francesco Rossi, Marchesini, Gianluca Gargiulo. All.: Gola (squalificato).<br >LATIGNANO: Marchitto, Donnici, Bigongiali, Ribechini, Cei, Bocchicchio, Grassulini, Bicchierini, Vivaldi, Serafini, Luperini. A disp.: Santoni, Comparini, Pucci, Minetti, Salerno, Pardossi. All.: Lorenzi.<br >
ARBITRO: Bertolini di Livorno<br >
RETI: Ribechini, Luperini 2, Vivaldi 2, Minetti.
È tutto facile stavolta per il Latignano di Lorenzi, che segna con una semplicità disarmante e sommerge sotto sei reti La Cantera, troppo remissiva di fronte agli attacchi dei pisani. Passano presto in vantaggio i pisani grazie a Ribechini, che direttamente da calcio piazzato mette a segno il gol dello 0-1; un'azione in velocità di prima libera poi Luperini davanti al portiere, e per l'attaccante ospite è un gioco da ragazzi trovare la finezza con l'esterno destro e superare Dini per il raddoppio. Nella ripresa dilaga il Latignano, grazie alla crescita di Vivaldi, che mette a segno una bella doppietta che impreziosisce la sua prova; è proprio l'attaccante del Latignano a segnare il punto che vale il tris, dopo aver scartato tutti in area e aver calciato al sette una nuova conclusione imparabile. Luperini, in tuffo, insacca il poker ancora una volta sotto l'incrocio, Minetti trova gloria deviando in rete con la testa un preciso cross di Bicchierini; chiude i conti ancora Vivaldi, con un preciso destro che, dal vertice dell'area di rigore, si insacca ancora una volta sotto al sette. <b>CALCIATORIPIÙ: Bicchierini</b> (Latignano): questo ragazzo merita davvero categorie superiori.