- Giovanissimi B GIR.A
-
Spa VSGT
-
0 - 6
-
Navacchio Zambra
SPAVECCHIANO: Palomba, Mannocci, Battini, Peroni, Stellato, Failla, Colombi, Battigaglia, Atzeni, Vignali, Maresca. A disp.: Filippi, Coletti, Salvi, Novelli, Pellegrini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Gori, Romei, Benvenuti, Benedetti, Minucci, Masini, Bini, Cei, Galletti, Novi, Favilli. A disp.: Manetti, Paolino, Sateriale, Villani. All.: Consani.
RETI: Bini, 3 Favilli, Novi, Masini.
Lo Zambra conquista oggi la vittoria sul campo dello Spavecchiano portandosi a casa i primi tre punti dell'anno. Firmano la vittoria ospite Bini, Novi, Masini e Favilli, con quest'ultimo autore di una pregevole tripletta personale. Il goal più bello della gara è quello di Bini che trova il sette con un gran tiro da fuori area senza lasciare scampo all'estremo difnesore avversario. Ottimo esordio per i ragazzi di Consani dunque, non deve invece demoralizzarsi lo Spa di mister Battigaglia; il tecnico saprà amalgamare al più presto i nuovi arrivati in una squadra allestita pochissimi giorni fa.
CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Navacchio Zambra; in evidenza nello Spavecchiano Battini e Battigaglia.
SPAVECCHIANO: Palomba, Mannocci, Battini, Peroni, Stellato, Failla, Colombi, Battigaglia, Atzeni, Vignali, Maresca. A disp.: Filippi, Coletti, Salvi, Novelli, Pellegrini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Gori, Romei, Benvenuti, Benedetti, Minucci, Masini, Bini, Cei, Galletti, Novi, Favilli. A disp.: Manetti, Paolino, Sateriale, Villani. All.: Consani.<br >
RETI: Bini, 3 Favilli, Novi, Masini.
Lo Zambra conquista oggi la vittoria sul campo dello Spavecchiano portandosi a casa i primi tre punti dell'anno. Firmano la vittoria ospite Bini, Novi, Masini e Favilli, con quest'ultimo autore di una pregevole tripletta personale. Il goal più bello della gara è quello di Bini che trova il sette con un gran tiro da fuori area senza lasciare scampo all'estremo difnesore avversario. Ottimo esordio per i ragazzi di Consani dunque, non deve invece demoralizzarsi lo Spa di mister Battigaglia; il tecnico saprà amalgamare al più presto i nuovi arrivati in una squadra allestita pochissimi giorni fa.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>da segnalare la squadra nel complesso per il Navacchio Zambra; in evidenza nello Spavecchiano Battini e Battigaglia.