- Terza Categoria GIR.Livorno
- Carli Salviano
-
4 - 2
- San Sisto 2010
CARLI SALVIANO: Boirivant, Ceccanti, J. Acconci, Adamo, Di Grande, Andrei, M. Palombo, Picchi, M. Acconci, Viciani, Liverani. A disp.: Marianelli, Tramonti, Tonnarumma, Castellone, Grieco. All.: Davide Palombo.
SAN SISTO 2010: Baudone, Maenza, Niesi, Ciampa, Milano, Mangini, Di Lorenzo, Cuccuru, De Troia, Micheli, Ficini. A disp.: Baiocco, Vento, Gambassi. All.: Michele Barbuti.
RETI: M. Palombo 3, Di Lorenzo, Liverani, Micheli.
Il Carli Salviano schianta il San Sisto 2010, proveniente dalla rotonda vittoria contro La Cantera Gabbro, e mette a segno la seconda vittoria consecutiva dall'inizio del campionato: è M. Palombo il mattatore dell'incontro, con tre reti messe a segno in rapida successione. Il fratello del tecnico locale apre la marcature quando, nella prima frazione, riceve sulla fascia a conclusione di un bel fraseggio, si accentra, alza la testa e mira verso la porta di Baudone, che nulla può davanti al missile che porta in vantaggio il Carli Salviano. Il pari ospite arriva però pochi minuti più tardi, con Di Lorenzo che devia in rete un perfetto corner; ma Palombo non ci sta e porta a due le marcature, ribadendo in rete una respinta del portiere dopo una conclusione di J. Acconci che, da distanza ravvicinata, sfrutta la spizzata del compagno sugli sviluppi di un calcio da fermo e batte a rete trovando Baudone sulla propria strada. Il 3-1 è ancora opera di M. Palombo, che di destro al volo insacca nell'angolo un cross da sinistra di Liverani. Micheli accorcia le distanza toccando con la testa in porta una punizione laterale ma, quando il San Sisto punta al pareggio, un errore della difesa ospite permette a Liverani di presentarsi davanti a Baudone e di batterlo con un pallonetto morbido per il 4-2 finale. CALCIATORIPIÙ: M. Palombo (P. Carli Salviano), imprendibile per tutto l'incontro. Dopo questa giornata aspira già al titolo di capocannoniere.
CARLI SALVIANO: Boirivant, Ceccanti, J. Acconci, Adamo, Di Grande, Andrei, M. Palombo, Picchi, M. Acconci, Viciani, Liverani. A disp.: Marianelli, Tramonti, Tonnarumma, Castellone, Grieco. All.: Davide Palombo.<br >SAN SISTO 2010: Baudone, Maenza, Niesi, Ciampa, Milano, Mangini, Di Lorenzo, Cuccuru, De Troia, Micheli, Ficini. A disp.: Baiocco, Vento, Gambassi. All.: Michele Barbuti.<br >
RETI: M. Palombo 3, Di Lorenzo, Liverani, Micheli.
Il Carli Salviano schianta il San Sisto 2010, proveniente dalla rotonda vittoria contro La Cantera Gabbro, e mette a segno la seconda vittoria consecutiva dall'inizio del campionato: è M. Palombo il mattatore dell'incontro, con tre reti messe a segno in rapida successione. Il fratello del tecnico locale apre la marcature quando, nella prima frazione, riceve sulla fascia a conclusione di un bel fraseggio, si accentra, alza la testa e mira verso la porta di Baudone, che nulla può davanti al missile che porta in vantaggio il Carli Salviano. Il pari ospite arriva però pochi minuti più tardi, con Di Lorenzo che devia in rete un perfetto corner; ma Palombo non ci sta e porta a due le marcature, ribadendo in rete una respinta del portiere dopo una conclusione di J. Acconci che, da distanza ravvicinata, sfrutta la spizzata del compagno sugli sviluppi di un calcio da fermo e batte a rete trovando Baudone sulla propria strada. Il 3-1 è ancora opera di M. Palombo, che di destro al volo insacca nell'angolo un cross da sinistra di Liverani. Micheli accorcia le distanza toccando con la testa in porta una punizione laterale ma, quando il San Sisto punta al pareggio, un errore della difesa ospite permette a Liverani di presentarsi davanti a Baudone e di batterlo con un pallonetto morbido per il 4-2 finale. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>M. Palombo</b> (P. Carli Salviano), imprendibile per tutto l'incontro. Dopo questa giornata aspira già al titolo di capocannoniere.