- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
4 - 1
- Porta Romana
AURORA MONTAIONE: Prudente.hindi, Clemente, F. Manganiello, Borea, Gabriele, L. Manganiello, Zambon, Costagli, Mirashi. A disp.: Ciampalini, Baldi, Chellini, Ceccarelli, Ascione, Vaccaro Senna, Capecci. All.: Borghi.
PORTA ROMANA: Romagnoli, Magnelli, Lo. Gori, Trenti, Mori, Le. Gori, Rodriguez, Scarti, Moncada, Cortigiani, Romanelli. A disp.: Di Masi, Gargani, Doratori, Doci, Pesci, Rogai, Matteucci. All.: Mori.
ARBITRO: Meacci di Empoli
RETI: Xhindi rig., Borea, Costagli, Moncada, Vaccaro Senna.
Un Montaione diverso, un Montaione vincente. Dopo la sonora sconfitta all'esordio contro la corazzata Fucecchio, la squadra di mister Borghi non si distrae e ne segna quattro al Porta Romana. Ho cambiato rispetto ad una settimana fa, ha funzionato dice il tecnico arancione a fine gara, con i suoi che partono bene e rompono l'equilibrio al 25' quando Mirashi viene atterrato in area e Xhindi dal dischetto non sbaglia. Fin lì il Porta Romana si era difeso bene, con ordine e giocando praticamente alla pari, ma prima della fine del primo tempo sbanda due volte e prima Borea di testa e Costagli in contropiede sigillano il risultato sul 3-0. La ripresa è decisamente più equilibrata, con il Porta Romana che alla distanza esce e riapre il match con Moncada, il quale a pochi minuti dal termine ha la chance per il 3-2 ma Prudente dice di no. Dall'altra parte invece è Vaccaro Senna a chiuderla in mischia, scacciando via la paura e regalando così i primi tre punti della stagione al Montaione. Quest'anno l'obiettivo è dare nuovi stimoli ai ragazzi e farli giocare di più con il pallone dichiara ancora Borghi: anche quest'anno gli arancioni proveranno a stupire.
Calciatoripiù: Costagli, Mirashi (Aurora Montaione), Moncada (Porta Romana).
AURORA MONTAIONE: Prudente.hindi, Clemente, F. Manganiello, Borea, Gabriele, L. Manganiello, Zambon, Costagli, Mirashi. A disp.: Ciampalini, Baldi, Chellini, Ceccarelli, Ascione, Vaccaro Senna, Capecci. All.: Borghi. <br >PORTA ROMANA: Romagnoli, Magnelli, Lo. Gori, Trenti, Mori, Le. Gori, Rodriguez, Scarti, Moncada, Cortigiani, Romanelli. A disp.: Di Masi, Gargani, Doratori, Doci, Pesci, Rogai, Matteucci. All.: Mori.<br >
ARBITRO: Meacci di Empoli<br >
RETI: Xhindi rig., Borea, Costagli, Moncada, Vaccaro Senna.
Un Montaione diverso, un Montaione vincente. Dopo la sonora sconfitta all'esordio contro la corazzata Fucecchio, la squadra di mister Borghi non si distrae e ne segna quattro al Porta Romana. Ho cambiato rispetto ad una settimana fa, ha funzionato dice il tecnico arancione a fine gara, con i suoi che partono bene e rompono l'equilibrio al 25' quando Mirashi viene atterrato in area e Xhindi dal dischetto non sbaglia. Fin lì il Porta Romana si era difeso bene, con ordine e giocando praticamente alla pari, ma prima della fine del primo tempo sbanda due volte e prima Borea di testa e Costagli in contropiede sigillano il risultato sul 3-0. La ripresa è decisamente più equilibrata, con il Porta Romana che alla distanza esce e riapre il match con Moncada, il quale a pochi minuti dal termine ha la chance per il 3-2 ma Prudente dice di no. Dall'altra parte invece è Vaccaro Senna a chiuderla in mischia, scacciando via la paura e regalando così i primi tre punti della stagione al Montaione. Quest'anno l'obiettivo è dare nuovi stimoli ai ragazzi e farli giocare di più con il pallone dichiara ancora Borghi: anche quest'anno gli arancioni proveranno a stupire. <b>
Calciatoripiù: Costagli, Mirashi</b> (Aurora Montaione), <b>Moncada </b>(Porta Romana).