- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Giovani Vinci
GINESTRA: Forlai, Bagni, Taverni, Imperiale, Noccioli, Ciani, Nifosi, Manetti, Fusco, Rossi, Mannini. A disp: Corsani, Mainardi, Tozzi, Viciani. All.: Alessio Manichini.
GIOV. VINCI: Allegri, Imad, Giunti, Erik, De Tommasi, Bianconi, Serra, Hamza, Cucchiara, Ighli, Fara. A disp: Cinelli, De Gaetano, Giannone A., Giannone G., Iallorenzi, Aiube. All.: Santino Specula.
RETI: Fara, Taverni.
NOTE: espulso Fara.
Primo punto in campionato del Giovani Vinci che porta a casa una partita cominciata bene ma che si è poi complicata per l'inferiorità numerica ma le sfuriate dei locali sono state comunque contenute. Sblocca l'icontro la rete di Fara, bravo a correggere una punizione messa in mezzo da Bianconi. Poco dopo però lo stesso Fara viene espulso per qualche parola di troppo. Nella ripresa il forcing locale si intensifica e la partita si gioca prevalentemente sulla trequarti ospite. Mannini scheggia la traversa e Imperiale non trova la porta con un tiro da fuori area. Nel finale un cross dalla destra viene raccolto da Taverni che insacca in diagonale. Buona prestazione per i ragazzi di mister Specula che confermano i progressi mostrati rispetto ai primi giorni di ritiro, si inizia a vedere una buona affinità in una squadra completamente nuova.
Calciatoripiù: Imperiale (Ginestra). Bianconi, Hamza, Ighli, Cucchiara (Giov. Vinci).
GINESTRA: Forlai, Bagni, Taverni, Imperiale, Noccioli, Ciani, Nifosi, Manetti, Fusco, Rossi, Mannini. A disp: Corsani, Mainardi, Tozzi, Viciani. All.: Alessio Manichini. <br >GIOV. VINCI: Allegri, Imad, Giunti, Erik, De Tommasi, Bianconi, Serra, Hamza, Cucchiara, Ighli, Fara. A disp: Cinelli, De Gaetano, Giannone A., Giannone G., Iallorenzi, Aiube. All.: Santino Specula. <br >
RETI: Fara, Taverni.<br >NOTE: espulso Fara.
Primo punto in campionato del Giovani Vinci che porta a casa una partita cominciata bene ma che si è poi complicata per l'inferiorità numerica ma le sfuriate dei locali sono state comunque contenute. Sblocca l'icontro la rete di Fara, bravo a correggere una punizione messa in mezzo da Bianconi. Poco dopo però lo stesso Fara viene espulso per qualche parola di troppo. Nella ripresa il forcing locale si intensifica e la partita si gioca prevalentemente sulla trequarti ospite. Mannini scheggia la traversa e Imperiale non trova la porta con un tiro da fuori area. Nel finale un cross dalla destra viene raccolto da Taverni che insacca in diagonale. Buona prestazione per i ragazzi di mister Specula che confermano i progressi mostrati rispetto ai primi giorni di ritiro, si inizia a vedere una buona affinità in una squadra completamente nuova. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Imperiale </b>(Ginestra). <b>Bianconi</b>, <b>Hamza</b>, <b>Ighli</b>, <b>Cucchiara </b>(Giov. Vinci).