- Allievi B GIR.D
- Certaldo
-
1 - 2
- Sorms S.Mauro
CERTALDO: Micheli, Poli, Milanesi, Ninci, Panerai, Casagrande, Bacci, Cappai, Pasqualetti, Lovetro, Ciampolini. A disp.: Cipullo, Pintore, Innocenti, Spini. All.: Orsi.
SORMS S.MAURO: Turi, Belli, Fedi, Biganzoli, Maraghelli, Cocuzza, Bacci, Ielatro, Salzano, Desideri, Fatta. A disp.: Bianchi, Parigi, Conticelli, Fischi, All.: Montanari.
ARBITRO: Stefanelli di Empoli.
RETI: Fatta, Maraghelli, Innocenti.
Il Sorms soffre nel secondo tempo, ma dopo aver incassato il pareggio ed essere andato vicino a capitolare trova la forza di riportarsi in avanti e beffa il Certaldo, battuto a domicilio col risultato di 2-1. Gli ospiti approcciano bene la gara e disputano un bel primo tempo, rendendosi pericolosi con Maraghelli e Desideri per poi portarsi in vantaggio in chiusura di frazione sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Cocuzza che rimette al centro il pallone ribattuto dalla difesa e Fatta che lo insacca da distanza ravvicinata. Nella ripresa mister Orsi opera tre cambi e i padroni di casa cambiano passo, partendo forte e pareggiando subito i conti con Innocenti che risolve al limite dell'area piccola un'azione confusa e sigla il momentaneo 1-1. La pressione del Certaldo è alta e il Sorms, pure in difficoltà fisica, la subisce, rischiando di subire gol in particolare dal vivace Bacci ed essendo salvato dal portiere classe 2002 Bianchi, subentrato nell'intervallo all'indisposto Turi. I locali tuttavia, dopo un secondo tempo alla ricerca della vittoria, sono beffati dagli avversari quando su un lungo rinvio di Bianchi Maraghelli, jolly impiegato da mister Montanari in più ruoli tra il centrocampo e la difesa e disimpegnatosi benissimo in ognuno di questi, sfrutta al meglio un pallone filtrante e fa gioire i suoi con un gol che vale l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Innocenti e Bacci (Certaldo); Maraghelli (Sorms S.Mauro).
CERTALDO: Micheli, Poli, Milanesi, Ninci, Panerai, Casagrande, Bacci, Cappai, Pasqualetti, Lovetro, Ciampolini. A disp.: Cipullo, Pintore, Innocenti, Spini. All.: Orsi.<br >SORMS S.MAURO: Turi, Belli, Fedi, Biganzoli, Maraghelli, Cocuzza, Bacci, Ielatro, Salzano, Desideri, Fatta. A disp.: Bianchi, Parigi, Conticelli, Fischi, All.: Montanari.<br >
ARBITRO: Stefanelli di Empoli.<br >
RETI: Fatta, Maraghelli, Innocenti.
Il Sorms soffre nel secondo tempo, ma dopo aver incassato il pareggio ed essere andato vicino a capitolare trova la forza di riportarsi in avanti e beffa il Certaldo, battuto a domicilio col risultato di 2-1. Gli ospiti approcciano bene la gara e disputano un bel primo tempo, rendendosi pericolosi con Maraghelli e Desideri per poi portarsi in vantaggio in chiusura di frazione sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Cocuzza che rimette al centro il pallone ribattuto dalla difesa e Fatta che lo insacca da distanza ravvicinata. Nella ripresa mister Orsi opera tre cambi e i padroni di casa cambiano passo, partendo forte e pareggiando subito i conti con Innocenti che risolve al limite dell'area piccola un'azione confusa e sigla il momentaneo 1-1. La pressione del Certaldo è alta e il Sorms, pure in difficoltà fisica, la subisce, rischiando di subire gol in particolare dal vivace Bacci ed essendo salvato dal portiere classe 2002 Bianchi, subentrato nell'intervallo all'indisposto Turi. I locali tuttavia, dopo un secondo tempo alla ricerca della vittoria, sono beffati dagli avversari quando su un lungo rinvio di Bianchi Maraghelli, jolly impiegato da mister Montanari in più ruoli tra il centrocampo e la difesa e disimpegnatosi benissimo in ognuno di questi, sfrutta al meglio un pallone filtrante e fa gioire i suoi con un gol che vale l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti </b>e <b>Bacci </b>(Certaldo); <b>Maraghelli </b>(Sorms S.Mauro).