• Allievi B GIR.D
  • Real Cerretese
  • 0 - 3
  • Ponzano


REAL CER
RETESE: Vincelles, Giovacchini, Mancini Francesco, Borgioli, Chaokui, Zaccardo, Veshti, Gishi, Schimmenti, Gargelli, Quarzati Andrea. A disp.: Boldrini, Quarzati Luca, Arameo, Telesca. All.: Massimiliano Micheli.
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Fontanelli, Neri Matteo, Carboncini, Lombardi, Marasco, Neri Francesco, Fiore, Dabraio. A disp.: Lo Cicco, Pesciarelli, Peruzzi, Cissè, Maggiori. All.: Roberto Del Tito.

ARBITRO: Rabbiti di Empoli.

RETI: Fiore, Neri Francesco.



Buona prova della Real Cerretese che malgrado la sconfitta è riuscita a tenere testa ad un avversario di tutto rispetto come il Ponzano. Ospiti che hanno comunque meritato di portarsi a casa l'intera posta in palio in virtù di un ottimo gioco corale espresso. I primi venti minuti sono di marca ospite, ma i numerosi cross messi al centro dall'esterno Lombardi o vengono anticipati dai difensori di casa, oppure i compagni non riescono a ribadire nel sacco. Dall'altra parte del campo la Real Cerretese non fa una piega e regge il colpo senza vacillare e quando è possibile i ragazzi di Micheli si esibiscono in qualche scambio ravvicinato palla a terra davvero piacevole. A qualche minuto dal termine del primo tempo i locali sfiorano il vantaggio ma sulla ripartenza Fiore firma l'uno a zero del Ponzano. La Cerretese parte bene nel secondo tempo sfiorando subito il pari con Vehsti, poi, però gli ospiti riprendono campo. Francesco Neri prima viene fermato dal palo ma alla seconda occasione non fallisce: è il due a zero che chiude i conti. La Real Cerretese non demorde ma il tempo ormai è finito.

REAL CER RETESE: Vincelles, Giovacchini, Mancini Francesco, Borgioli, Chaokui, Zaccardo, Veshti, Gishi, Schimmenti, Gargelli, Quarzati Andrea. A disp.: Boldrini, Quarzati Luca, Arameo, Telesca. All.: Massimiliano Micheli.<br >PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Fontanelli, Neri Matteo, Carboncini, Lombardi, Marasco, Neri Francesco, Fiore, Dabraio. A disp.: Lo Cicco, Pesciarelli, Peruzzi, Ciss&egrave;, Maggiori. All.: Roberto Del Tito.<br > ARBITRO: Rabbiti di Empoli.<br > RETI: Fiore, Neri Francesco. Buona prova della Real Cerretese che malgrado la sconfitta &egrave; riuscita a tenere testa ad un avversario di tutto rispetto come il Ponzano. Ospiti che hanno comunque meritato di portarsi a casa l'intera posta in palio in virt&ugrave; di un ottimo gioco corale espresso. I primi venti minuti sono di marca ospite, ma i numerosi cross messi al centro dall'esterno Lombardi o vengono anticipati dai difensori di casa, oppure i compagni non riescono a ribadire nel sacco. Dall'altra parte del campo la Real Cerretese non fa una piega e regge il colpo senza vacillare e quando &egrave; possibile i ragazzi di Micheli si esibiscono in qualche scambio ravvicinato palla a terra davvero piacevole. A qualche minuto dal termine del primo tempo i locali sfiorano il vantaggio ma sulla ripartenza Fiore firma l'uno a zero del Ponzano. La Cerretese parte bene nel secondo tempo sfiorando subito il pari con Vehsti, poi, per&ograve; gli ospiti riprendono campo. Francesco Neri prima viene fermato dal palo ma alla seconda occasione non fallisce: &egrave; il due a zero che chiude i conti. La Real Cerretese non demorde ma il tempo ormai &egrave; finito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI