- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane
-
2 - 2
- Aquila Montevarchi
ATL.LEVANE: Paci, Dimicco, Rossini, Nocentini, Baci, Avindato, Morini, Lo Presti, Secciani, Scriva, Bastianelli. A disp.: Cardi, Bartoli, Fabbri, Lotti, Sani, Orbi, Marconi. All.: Vinicio Brilli.
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Matteucci, Napoli, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Hu, Ribes, Ciofi, Pugliese, Guivizzani. A disp.: Canali, Martini, Pratini, Zenota, Della Gatta, Indiani. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.
RETI: Pugliese, Ezzarouali, 2 Scriva.
Finisce in parità la gara tra Atletico Levane ed Aquila Montevarchi. Al termine di una bella partita, ricca di colpi di scena e di ribaltamenti di fronte, le due formazioni si fermano sul 2-2. Qualche rammarico in più è per gli ospiti di mister Picchioni, superiori a livello fisico e territoriale sulla formazione di Brilli, ma troppo spreconi ed imprecisi sottoporta. Il primo tempo si chiude sull'1-2, con il gol di Scriva (tempestivo su una respinta del portiere avversario) per il Levane e con le reti di Pugliese (conclusione in area) e di Ezzarouali (colpo di testa sugli sviluppi di un corner) per gli ospiti. Sul finire della prima frazione di gara, in vantaggio per 2-1, l'Aquila Montevarchi avrebbe una ghiottissima occasione per incrementare il bottino di reti, ma Pugliese fallisce dal dischetto, colpendo il palo. Più di marca ospite il primo tempo, la ripresa è invece equilibrata, con il Levane desideroso di agguantare il pareggio. Pareggio che arriverà a dieci minuti dalla fine del match, grazie a bomber Scriva, autore di un'importante doppietta.
Calciatoripiù: Scriva (Atletico Levane), Pugliese e Ribes (Aquila Montevarchi).
ATL.LEVANE: Paci, Dimicco, Rossini, Nocentini, Baci, Avindato, Morini, Lo Presti, Secciani, Scriva, Bastianelli. A disp.: Cardi, Bartoli, Fabbri, Lotti, Sani, Orbi, Marconi. All.: Vinicio Brilli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Matteucci, Napoli, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Hu, Ribes, Ciofi, Pugliese, Guivizzani. A disp.: Canali, Martini, Pratini, Zenota, Della Gatta, Indiani. All.: Fabio Picchioni.<br >
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.<br >
RETI: Pugliese, Ezzarouali, 2 Scriva.
Finisce in parità la gara tra Atletico Levane ed Aquila Montevarchi. Al termine di una bella partita, ricca di colpi di scena e di ribaltamenti di fronte, le due formazioni si fermano sul 2-2. Qualche rammarico in più è per gli ospiti di mister Picchioni, superiori a livello fisico e territoriale sulla formazione di Brilli, ma troppo spreconi ed imprecisi sottoporta. Il primo tempo si chiude sull'1-2, con il gol di Scriva (tempestivo su una respinta del portiere avversario) per il Levane e con le reti di Pugliese (conclusione in area) e di Ezzarouali (colpo di testa sugli sviluppi di un corner) per gli ospiti. Sul finire della prima frazione di gara, in vantaggio per 2-1, l'Aquila Montevarchi avrebbe una ghiottissima occasione per incrementare il bottino di reti, ma Pugliese fallisce dal dischetto, colpendo il palo. Più di marca ospite il primo tempo, la ripresa è invece equilibrata, con il Levane desideroso di agguantare il pareggio. Pareggio che arriverà a dieci minuti dalla fine del match, grazie a bomber Scriva, autore di un'importante doppietta.<b>
Calciatoripiù: Scriva</b> (Atletico Levane), <b>Pugliese e Ribes </b>(Aquila Montevarchi).