- Giovanissimi B GIR.A
- Faellese
-
1 - 6
- Atletico Levane
FAELLESE: Ferroni, Cicalese, Serao, Buset, Fontana, Daiada, Haliti, Francini, Santoro, Seferi, Bivona. A disp.: Di Vita, Caruso, Lombardi, Tamburini, Tognaccini, Manganelli. All.: Andrea Rabatti.
ATL.LEVANE: Paci, Scaramucci, Rossini, Nocentini, Sani, Avendato, Morini, Lotti, Scriva, Fabbri, Secciani. A disp.: Cardi, Bartoli, Casini, Orbi, Lo Presti, Marconi. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETI: Serao, 2 Fabbri, Rossini, 2 Scriva, Secciani.
E' una partita senza storia quella tra Faellese e Atletico Levane. Lontano dalle mura amiche, i ragazzi di mister Brilli si impongono per 6-1 ed aprono il campionato con una gara ben giocata da tutto il collettivo e ricca di reti. Alla festa del gol partecipano Fabbri e Scriva, entrambi autori di una doppietta, Rossini e Secciani. In particolare, è di quest'ultimo il gol più bello, soprattutto per la costruzione: bell'azione di Fabbri che si libera di diversi avversari, alza la testa e mette in mezzo per Secciani, che, solo davanti al portiere, ha la freddezza giusta per gonfiare la rete. Il Levane gioca bene, è molto propositivo e concreto e colpisce anche tre pali. E' una giornata no, invece, per la Faellese, in gol (sul momentaneo 4-0) con Serao, sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Serao e Francini (Faellese), ottima prova di tutta la squadra (Atl. Levane).
FAELLESE: Ferroni, Cicalese, Serao, Buset, Fontana, Daiada, Haliti, Francini, Santoro, Seferi, Bivona. A disp.: Di Vita, Caruso, Lombardi, Tamburini, Tognaccini, Manganelli. All.: Andrea Rabatti.<br >ATL.LEVANE: Paci, Scaramucci, Rossini, Nocentini, Sani, Avendato, Morini, Lotti, Scriva, Fabbri, Secciani. A disp.: Cardi, Bartoli, Casini, Orbi, Lo Presti, Marconi. All.: Vinicio Brilli. <br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETI: Serao, 2 Fabbri, Rossini, 2 Scriva, Secciani.
E' una partita senza storia quella tra Faellese e Atletico Levane. Lontano dalle mura amiche, i ragazzi di mister Brilli si impongono per 6-1 ed aprono il campionato con una gara ben giocata da tutto il collettivo e ricca di reti. Alla festa del gol partecipano Fabbri e Scriva, entrambi autori di una doppietta, Rossini e Secciani. In particolare, è di quest'ultimo il gol più bello, soprattutto per la costruzione: bell'azione di Fabbri che si libera di diversi avversari, alza la testa e mette in mezzo per Secciani, che, solo davanti al portiere, ha la freddezza giusta per gonfiare la rete. Il Levane gioca bene, è molto propositivo e concreto e colpisce anche tre pali. E' una giornata no, invece, per la Faellese, in gol (sul momentaneo 4-0) con Serao, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Serao e Francini</b> (Faellese), ottima prova di<b> tutta la squadra (</b>Atl. Levane).