- Giovanissimi B GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
1 - 5
- Union Team Chimera Arezzo
AQUILA MONTEVARCHI: Ubiate, Giovinazzo, Napoli, Brandi, Matteucci, Martini, Della Gatta, Ribes, Hu, Ezzarouali, Venosa. A disp.: Dori, Canali, Pratini, Ciofi, Pugliese, Gariate. All.: Fabio Picchioni.
U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Daveri, Bacci, Peruzzi, Lunghi, Fagnoni, Raiola, Beoni, Rosai, Fucci. A disp.: Rossi, Ginestroni, Rossi. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Amarildo sez. Valdarno.
RETI: Venosa; Beoni, Fucci 3, Bacci.
Esordio vincente per l'U.T. Chimera, arricchita dai ragazzi provenienti dalla Scuola Calcio dell'Ol.Capolona, che espugna il campo dell'Aquila Montevarchi con un rotondo 5-1. Il predominio del campo, come da risultato, è stato dell'U.T. Chimera, che si è portata avanti di cinque reti e ha subito solo nel finale il gol della bandiera di Venosa. In rete sono andati il mattatore Fucci, in gol per ben tre volte, capace di raccogliere e finalizzare dei bei passaggi in profondità, Bacci con un pregevole pallonetto e Beoni. Calciatorepiù: Matteo Fucci (U.T. Chimera).
AQUILA MONTEVARCHI: Ubiate, Giovinazzo, Napoli, Brandi, Matteucci, Martini, Della Gatta, Ribes, Hu, Ezzarouali, Venosa. A disp.: Dori, Canali, Pratini, Ciofi, Pugliese, Gariate. All.: Fabio Picchioni.<br >U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Daveri, Bacci, Peruzzi, Lunghi, Fagnoni, Raiola, Beoni, Rosai, Fucci. A disp.: Rossi, Ginestroni, Rossi. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: Amarildo sez. Valdarno.<br >
RETI: Venosa; Beoni, Fucci 3, Bacci.
Esordio vincente per l'U.T. Chimera, arricchita dai ragazzi provenienti dalla Scuola Calcio dell'Ol.Capolona, che espugna il campo dell'Aquila Montevarchi con un rotondo 5-1. Il predominio del campo, come da risultato, è stato dell'U.T. Chimera, che si è portata avanti di cinque reti e ha subito solo nel finale il gol della bandiera di Venosa. In rete sono andati il mattatore Fucci, in gol per ben tre volte, capace di raccogliere e finalizzare dei bei passaggi in profondità, Bacci con un pregevole pallonetto e Beoni. <b>Calciatorepiù: Matteo Fucci</b> (U.T. Chimera).