- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Atletico Impruneta
-
7 - 3
- Sales
ATL. IMPRUNETA: Coli, Folli, Vaquero, Aguilar, Bartalucci, Martelloni, Betti L., Betti T., Gasparri, Goffredo, Melani, Mannucci, Rossi, Sieni. All.: Andrea Lottini.
SALES: Ciattini, Niccoli, Scalzo, Milli, Nutini Lapo, Nutini Vieri, Jacini, Bagnoli, Del Bigio, Vitali. All.: Moccia - Rastrelli.
RETI: 2 Betti T., Betti L., 2 Gasparri, Goffredo, 2 Milli, rig. Bagnoli.
NOTE: parziali: 4-1, 2-1, 1-1.
Non ci si annoia di certo ad assistere al bel confronto andato in scena nell'Impianto dello Stadio dei Pini fra la nuova formazione dell'Atletico Impruneta e la Sales. Ben dieci i gol ai quali alla fine hanno assistito gli spettatori, con un primo tempo dominato dai padroni di casa mentre gli altri due sono risultati più equilibrati e combattuti. La prima frazione di gioco vede la formazione padrona di casa andate a segno quattro volte, con la Sales che però accorcia le distanze con Milli; anche la ripresa va ai locali, che però se la aggiudicano con il minimo scarto mentre l'ultimo tempo finisce in parità, uno a uno. Per l'Impruneta vanno a segno con una doppietta a testa Betti T. e Gasparri, mentre Betti L. e Goffredo segnano un gol a testa; particolarmente bello la segnatura realizzata da Goffredo che, lanciato in profondità da Mannucci, si presenta in zona tiro e batte con freddezza l'estremo difensore avversario. Completano invece il quadro dei marcatori ospiti il secondo gol personale di Milli e la rete di Bagnoli da calcio di rigore.
Calciatoripiù: Vaquero e Bartalucci (Atl. Impruneta): Impressionante il loro dinamismo, sempre nel vivo del gioco prodotto dai padroni di casa.
ATL. IMPRUNETA: Coli, Folli, Vaquero, Aguilar, Bartalucci, Martelloni, Betti L., Betti T., Gasparri, Goffredo, Melani, Mannucci, Rossi, Sieni. All.: Andrea Lottini.<br >SALES: Ciattini, Niccoli, Scalzo, Milli, Nutini Lapo, Nutini Vieri, Jacini, Bagnoli, Del Bigio, Vitali. All.: Moccia - Rastrelli.<br >
RETI: 2 Betti T., Betti L., 2 Gasparri, Goffredo, 2 Milli, rig. Bagnoli.<br >NOTE: parziali: 4-1, 2-1, 1-1.
Non ci si annoia di certo ad assistere al bel confronto andato in scena nell'Impianto dello Stadio dei Pini fra la nuova formazione dell'Atletico Impruneta e la Sales. Ben dieci i gol ai quali alla fine hanno assistito gli spettatori, con un primo tempo dominato dai padroni di casa mentre gli altri due sono risultati più equilibrati e combattuti. La prima frazione di gioco vede la formazione padrona di casa andate a segno quattro volte, con la Sales che però accorcia le distanze con Milli; anche la ripresa va ai locali, che però se la aggiudicano con il minimo scarto mentre l'ultimo tempo finisce in parità, uno a uno. Per l'Impruneta vanno a segno con una doppietta a testa Betti T. e Gasparri, mentre Betti L. e Goffredo segnano un gol a testa; particolarmente bello la segnatura realizzata da Goffredo che, lanciato in profondità da Mannucci, si presenta in zona tiro e batte con freddezza l'estremo difensore avversario. Completano invece il quadro dei marcatori ospiti il secondo gol personale di Milli e la rete di Bagnoli da calcio di rigore. <br ><b>
Calciatoripiù: Vaquero e Bartalucci (Atl. Impruneta):</b> Impressionante il loro dinamismo, sempre nel vivo del gioco prodotto dai padroni di casa.