- Allievi Provinciali
- Viaccia
-
0 - 1
- Mezzana
VIACCIA C.: Morandi, Mazzanti, Mema, Caino F, Pervizi, Lisi., Caboni, Mucaj, Bigozzi, Campopiano, Becheri. A disp.: Le Pira, Terrana, Caino A, Zouzouko. All.: Cristiano Becheri.
MEZZANA: Basta, Bongini, Corradi, Paoli, Giusti, Landi, Paladini, Bussone, Aka, Pagnini, Goti. A disp.: Trinca, Chafran, Puzone, Turchi, Tanini, Feliz. All.: Federico Nencini.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETE: Paladini.
Per l'ultima giornata di campionato si affrontano al Ribelli il Viaccia e il Mezzana, appaiate in classifica con lo stesso punteggio. Match povero di emozioni, con poche le occasioni da gol sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Nel primo tempo si registrano due ottime uscite del giovane portiere del Viaccia Morandi (classe 2002), e una pericolosa azione dei locali con Caboni che pennella un bel cross per la testa di Bigozzi che spedisce alto sopra la traversa. Nella ripresa il copione è lo stesso del primo tempo. Il gioco si svolge principalmente a metà campo senza registrare grosse occasioni da entrambe le parti. Al 28', in una delle poche circostanze in cui Aka riesce a poter sfruttare la sua velocità, arriva il gol del Mezzana. L'attaccante supera un avversario e serve un assist in area per Paladini che supera il portiere Le Pira, subentrato nella ripresa, in uscita.
Calciatoripiù nel Viaccia Mucaj, Pervizi, nel Mezzana Giusti, Pagnini.
VIACCIA C.: Morandi, Mazzanti, Mema, Caino F, Pervizi, Lisi., Caboni, Mucaj, Bigozzi, Campopiano, Becheri. A disp.: Le Pira, Terrana, Caino A, Zouzouko. All.: Cristiano Becheri.<br >MEZZANA: Basta, Bongini, Corradi, Paoli, Giusti, Landi, Paladini, Bussone, Aka, Pagnini, Goti. A disp.: Trinca, Chafran, Puzone, Turchi, Tanini, Feliz. All.: Federico Nencini.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETE: Paladini.
Per l'ultima giornata di campionato si affrontano al Ribelli il Viaccia e il Mezzana, appaiate in classifica con lo stesso punteggio. Match povero di emozioni, con poche le occasioni da gol sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Nel primo tempo si registrano due ottime uscite del giovane portiere del Viaccia Morandi (classe 2002), e una pericolosa azione dei locali con Caboni che pennella un bel cross per la testa di Bigozzi che spedisce alto sopra la traversa. Nella ripresa il copione è lo stesso del primo tempo. Il gioco si svolge principalmente a metà campo senza registrare grosse occasioni da entrambe le parti. Al 28', in una delle poche circostanze in cui Aka riesce a poter sfruttare la sua velocità, arriva il gol del Mezzana. L'attaccante supera un avversario e serve un assist in area per Paladini che supera il portiere Le Pira, subentrato nella ripresa, in uscita. <b>
Calciatoripiù </b>nel Viaccia <b>Mucaj, Pervizi</b>, nel Mezzana <b>Giusti, Pagnini</b>.