- Allievi Provinciali
- Viaccia
-
0 - 0
- Seano 1948
VIACCIA C.: Le Pira, Magi, Mema, Caino F., Arrighi, Lisi, Bigozzi, Mucaj, Becheri, Pervizi, Zouzouko. A disp.: Mazzanti, Campopiano, Caino A., Terrana. All.: CristianoBecheri.
SEANO 1948: Bracali, Indriolo, Zouhair, Minerva, Lai, Gori, Parrotta, Maggini, Vaiani, Pacini, Maione. A disp.: Ciolini, Parenti, Lorenti, Sottile. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITR: Niccoli di Prato.
Finisce in parità al Ribelli tra Viaccia e Seano. La squadra di casa si trova di fronte una formazione ospite combattiva e ben organizzata difensivamente. Il Viaccia non riesce a manovrare come al solito e a costruire azioni da rete. Nel primo tempo si registra un colpo di testa sotto rete di Arrighi che, incredibilmente, mette alto sopra la traversa. Al 20' il bravo centrocampista è poi costretto ad uscire per infortunio. Al 30' una bella azione porta al tiro Bigozzi con la palla che esce di poco a lato. Nella ripresa il Viaccia ha due occasioni limpide davanti al portiere del Seano, entrambe con Mazzanti che è bravo a colpire di testa ma è sfortunato perché trova attento il portiere ospite.
Calciatoripiù nel Viaccia Caino F., Mema, nel Seano Minerva, Gori, Bracali.
VIACCIA C.: Le Pira, Magi, Mema, Caino F., Arrighi, Lisi, Bigozzi, Mucaj, Becheri, Pervizi, Zouzouko. A disp.: Mazzanti, Campopiano, Caino A., Terrana. All.: CristianoBecheri.<br >SEANO 1948: Bracali, Indriolo, Zouhair, Minerva, Lai, Gori, Parrotta, Maggini, Vaiani, Pacini, Maione. A disp.: Ciolini, Parenti, Lorenti, Sottile. All.: Giovanni Ponticelli.<br >ARBITR: Niccoli di Prato.
Finisce in parità al Ribelli tra Viaccia e Seano. La squadra di casa si trova di fronte una formazione ospite combattiva e ben organizzata difensivamente. Il Viaccia non riesce a manovrare come al solito e a costruire azioni da rete. Nel primo tempo si registra un colpo di testa sotto rete di Arrighi che, incredibilmente, mette alto sopra la traversa. Al 20' il bravo centrocampista è poi costretto ad uscire per infortunio. Al 30' una bella azione porta al tiro Bigozzi con la palla che esce di poco a lato. Nella ripresa il Viaccia ha due occasioni limpide davanti al portiere del Seano, entrambe con Mazzanti che è bravo a colpire di testa ma è sfortunato perché trova attento il portiere ospite. <b>
Calciatoripiù </b>nel Viaccia <b>Caino F., Mema</b>, nel Seano <b>Minerva, Gori, Bracali</b>.