- Allievi Provinciali
- Atletica Castello
-
1 - 4
- D.L.F. Firenze
ATL.CASTELLO: Mancini, Petrucci, Brandi, Morandi, Buratti, Pomini, Burberi, Gianassi, Poggetti, Rosi, Gomez. A disp.: Visani, Zoppi, Ciaranfi, Corsi, Mannoni. All.: Bandini-Cardini.
DLF FIRENZE: Anziano, Castorina, Trevisan, Marchetti, Bushi, Rudz, Nannoni, Faini, Pelagotti, Vermigli, Pananti. A disp.: Cappelletti, Ciofredel, Polverini, Medea, Spadi, Leonardi. All.: Buzzi.
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.
RETI: Pananti 3, Ciofirdel, Brandi.
Il Dlf alimenta ancora le proprie speranze di successo finale espugnando il campo del Castello con un netto 4-1. Pronti via e sono i ragazzi di casa ad avere per primi una grande occasione con Poggetti che fallisce il vantaggio. Poi è tutto un dominio della squadra di mister Buzzi. Prima dell'intervallo gli ospiti si portano a distanza di sicurezza con una tripletta di Pananti (dodici reti complessive in campionato). In avvio di secondo tempo il Dlf chiude il conto con Cioferdel per lo 0-4. Nel finale c'è gloria anche per il Castello che accorcia le distanze con Brandi, bravissimo a segnare raccogliendo un passaggio in profondità.
Calciatoripiù: nei locali da premiare proprio Brandi per la bella segnatura; nella ripresa da segnalare la super prova di Pananti.
ATL.CASTELLO: Mancini, Petrucci, Brandi, Morandi, Buratti, Pomini, Burberi, Gianassi, Poggetti, Rosi, Gomez. A disp.: Visani, Zoppi, Ciaranfi, Corsi, Mannoni. All.: Bandini-Cardini.<br >DLF FIRENZE: Anziano, Castorina, Trevisan, Marchetti, Bushi, Rudz, Nannoni, Faini, Pelagotti, Vermigli, Pananti. A disp.: Cappelletti, Ciofredel, Polverini, Medea, Spadi, Leonardi. All.: Buzzi.<br >
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.<br >
RETI: Pananti 3, Ciofirdel, Brandi.
Il Dlf alimenta ancora le proprie speranze di successo finale espugnando il campo del Castello con un netto 4-1. Pronti via e sono i ragazzi di casa ad avere per primi una grande occasione con Poggetti che fallisce il vantaggio. Poi è tutto un dominio della squadra di mister Buzzi. Prima dell'intervallo gli ospiti si portano a distanza di sicurezza con una tripletta di Pananti (dodici reti complessive in campionato). In avvio di secondo tempo il Dlf chiude il conto con Cioferdel per lo 0-4. Nel finale c'è gloria anche per il Castello che accorcia le distanze con Brandi, bravissimo a segnare raccogliendo un passaggio in profondità. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali da premiare proprio <b>Brandi </b>per la bella segnatura; nella ripresa da segnalare la super prova di <b>Pananti</b>.