- Allievi Provinciali
- Giov.Calenzano
-
4 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
GIOVANI CALENZANO. Corsi, Aresu, Stefani, Berretti, Privitera, Prece, Lisi, Guarguagli, Rocchini, Malaj, Baccini. A disp.: La Barca, Bonacchi, Casini, Vita, Meloni, Ramalli, Alfaroli. All.: Francesco Privitera.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Berardi, Casobaldo, Franceschini, Giani, Machuca, Lo Cascio, Jlassi, Biolatti, Bernocchi, Baldazzi, Vezzani. A disp.: Cotoloni, Masotti, Morina, Chimera. All.: Ludovico Bisconti.
ARBITRO: Tommaso Lombardi di Prato.
RETI: 3', 63', 80' Rocchini, 66' Lisi, 72' Baldazzi.
NOTE: Espulsi l'allenatore del San Lorenzo C.G. Ludovico Bisconti e il giocatore del Calenzano Giacomo Berretti.
Sotto una fitta e insistente pioggia, si gioca nel tardo pomeriggio di sabato al S.Facchini di Calenzano. Il sintetico tiene bene e la gara è vivace e interessante fin dai minuti iniziali. Il terreno di gioco valorizza ancora di più la prestazione della squadra di Privitera. I padroni di casa sono reattivi e convinti della propria forza fin dai minuti iniziali. Non è da meno la squadra ospite, protagonista di una buona gara, anche se travolta nel corso del confronto. Si parte e passano appena tre minuti per segnalare il vantaggio dei padroni di casa. Ben imbeccato da un compagno, Gianmarco Rocchini (per lui sarà proprio una grande giornata) sull'uscita del portiere avversario mette il pallone in rete per il vantaggio dei padroni di casa. Minuto 13: gran palo di Berretti che gioca decisamente bene. Al 20' è invece Baldazzi a creare qualche problema alla retroguardia avversaria. Vicino al raddoppio la formazione di casa al 26', poi nel finale prima Prece di testa sfiora la segnatura e poi la palla buona capita a Bernocchi che non sfrutta l'occasione favorevole. Ripresa. Sempre i ragazzi di Privitera protagonisti e positivi. Malaj manda fuori, ci pensa Rocchini bomber a realizzare il secondo gol che valorizza la sua prova e quella della sua squadra. Berardi, rientrato in porta dopo un lungo infortuno, si mette in evidenza con belle parate ma viene beffato da un tiro dalla lunga distanza calciato da Andrea Lisi, uno dei migliori in campo fra i padroni di casa. Torna in partita la formazione ospite con il gol al minuto trentadue realizzato dal bravo Marco Baldazzi, uno dei più convincenti nella formazione del San Lorenzo Campi Giovani. Poi nel finale accade di tutto. Malaj prende un'ammonizione che gli costerà la presenza nella gara della prossima giornata in programma dai calenzanesi sul campo della capolista Vaianese I.Vernio, il tecnico ospite Ludovico Bisconti viene espulso per proteste e dopo il quarto gol dei locali messo a segno allo scadere da Rocchini, arriva un cartellino rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti del centrocampista locale Giacomo Berretti, reo di non avere fermato la propria corsa e di aver avuto un contatto con il portiere avversario. Non ha diretto male il signor Lombardi, anche se alcune decisioni prese da lui nel finale hanno suscitato più di un dubbio.
Calciatoripiù: Berretti, Rocchini (giocatore più), Lisi, Aresu, Stefani, Privitera nei Giovani Calenzano, Franceschini, Lo Cascio, Biolatti, Baldazzi (San Lorenzo Campi Giovani).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO. Corsi, Aresu, Stefani, Berretti, Privitera, Prece, Lisi, Guarguagli, Rocchini, Malaj, Baccini. A disp.: La Barca, Bonacchi, Casini, Vita, Meloni, Ramalli, Alfaroli. All.: Francesco Privitera.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Berardi, Casobaldo, Franceschini, Giani, Machuca, Lo Cascio, Jlassi, Biolatti, Bernocchi, Baldazzi, Vezzani. A disp.: Cotoloni, Masotti, Morina, Chimera. All.: Ludovico Bisconti.<br >
ARBITRO: Tommaso Lombardi di Prato.<br >
RETI: 3', 63', 80' Rocchini, 66' Lisi, 72' Baldazzi.<br >NOTE: Espulsi l'allenatore del San Lorenzo C.G. Ludovico Bisconti e il giocatore del Calenzano Giacomo Berretti.
Sotto una fitta e insistente pioggia, si gioca nel tardo pomeriggio di sabato al S.Facchini di Calenzano. Il sintetico tiene bene e la gara è vivace e interessante fin dai minuti iniziali. Il terreno di gioco valorizza ancora di più la prestazione della squadra di Privitera. I padroni di casa sono reattivi e convinti della propria forza fin dai minuti iniziali. Non è da meno la squadra ospite, protagonista di una buona gara, anche se travolta nel corso del confronto. Si parte e passano appena tre minuti per segnalare il vantaggio dei padroni di casa. Ben imbeccato da un compagno, Gianmarco Rocchini (per lui sarà proprio una grande giornata) sull'uscita del portiere avversario mette il pallone in rete per il vantaggio dei padroni di casa. Minuto 13: gran palo di Berretti che gioca decisamente bene. Al 20' è invece Baldazzi a creare qualche problema alla retroguardia avversaria. Vicino al raddoppio la formazione di casa al 26', poi nel finale prima Prece di testa sfiora la segnatura e poi la palla buona capita a Bernocchi che non sfrutta l'occasione favorevole. Ripresa. Sempre i ragazzi di Privitera protagonisti e positivi. Malaj manda fuori, ci pensa Rocchini bomber a realizzare il secondo gol che valorizza la sua prova e quella della sua squadra. Berardi, rientrato in porta dopo un lungo infortuno, si mette in evidenza con belle parate ma viene beffato da un tiro dalla lunga distanza calciato da Andrea Lisi, uno dei migliori in campo fra i padroni di casa. Torna in partita la formazione ospite con il gol al minuto trentadue realizzato dal bravo Marco Baldazzi, uno dei più convincenti nella formazione del San Lorenzo Campi Giovani. Poi nel finale accade di tutto. Malaj prende un'ammonizione che gli costerà la presenza nella gara della prossima giornata in programma dai calenzanesi sul campo della capolista Vaianese I.Vernio, il tecnico ospite Ludovico Bisconti viene espulso per proteste e dopo il quarto gol dei locali messo a segno allo scadere da Rocchini, arriva un cartellino rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti del centrocampista locale Giacomo Berretti, reo di non avere fermato la propria corsa e di aver avuto un contatto con il portiere avversario. Non ha diretto male il signor Lombardi, anche se alcune decisioni prese da lui nel finale hanno suscitato più di un dubbio. <b>
Calciatoripiù: Berretti, Rocchini</b> (giocatore più), <b>Lisi, Aresu, Stefani, Privitera</b> nei Giovani Calenzano, <b>Franceschini, Lo Cascio, Biolatti, Baldazzi</b> (San Lorenzo Campi Giovani).
Alessio Facchini