- Allievi Provinciali
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 5
- Isolotto
S.GIUSTO LE B.: Susini L., Piccirillo, Daniele, Susini D., Alinari, Malucchi, Berisha, Giunta, El Mataouoi, Stellini, Angeli. A disp.: Ambrosetti, RIcs, Martini, Gattai. All.: Vicerdini.
ISOLOTTO: Bologna, Turchetti, Siviero, Incoronato, Priftuli, Zaccaria, Maone, Marcelli, Nencetti, Geri, Binetti. A disp.: Romei, Loayza, Lenzini. All.: Biondi.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETI: Geri 2, Binetti 2.
Grande prova di forza dell'Isolotto che bissa il successo dello scorso turno (in casa con il Psg) e torna ad occupare una posizione di classifica più confortante. Nel primo tempo è Geri a sbloccare il risultato, trasformando un calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti vanno a valanga, con i ragazzi di Vicerdini (in difficoltà nelle ultime uscite) che crollano sotto i colpi dell'avversario. L'Isolotto prende fiducia, segnando a ripetizione con il duo Geri-Binetti per conquistare meritatamente i tre punti.
Calciatoripiù: facile scegliere i super bomber per l'Isolotto, ma stavolta preferiamo il difensore centrale Turchetti e il centrocampista centrale Zaccaria.
S.GIUSTO LE B.: Susini L., Piccirillo, Daniele, Susini D., Alinari, Malucchi, Berisha, Giunta, El Mataouoi, Stellini, Angeli. A disp.: Ambrosetti, RIcs, Martini, Gattai. All.: Vicerdini.<br >ISOLOTTO: Bologna, Turchetti, Siviero, Incoronato, Priftuli, Zaccaria, Maone, Marcelli, Nencetti, Geri, Binetti. A disp.: Romei, Loayza, Lenzini. All.: Biondi.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETI: Geri 2, Binetti 2.
Grande prova di forza dell'Isolotto che bissa il successo dello scorso turno (in casa con il Psg) e torna ad occupare una posizione di classifica più confortante. Nel primo tempo è Geri a sbloccare il risultato, trasformando un calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti vanno a valanga, con i ragazzi di Vicerdini (in difficoltà nelle ultime uscite) che crollano sotto i colpi dell'avversario. L'Isolotto prende fiducia, segnando a ripetizione con il duo Geri-Binetti per conquistare meritatamente i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: facile scegliere i super bomber per l'Isolotto, ma stavolta preferiamo il difensore centrale <b>Turchetti </b>e il centrocampista centrale <b>Zaccaria</b>.