- Allievi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
3 - 1
- Grevigiana
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri (Baragli), Trassinelli, Nichel, Russo, Iachene, Bartalucci, Grifoni, Salvadori, Veli, Gningue, Barnini. A disp.: Baragli, Bidon, Kamberi, Mussaue. All.: Tommaso Ceccarelli.
GREVIGIANA: Lapini, Rossini, Camiciottoli, Orlandi, Bartalesi, Bartalucci, Ruggero, Gennari, Pucciarelli, Falleri, Damiani. Prosperi, Ragusa, Tirallo. All.: Carmelo Garofalo.
ARBITRO: Borghi di Pontedera.
RETI: 3 Gningue, Bartalucci.
La Virtus Gambassi Terme si aggiudica l'incontro di bassa classifica contro la Grevigiana, che, però, esce a testa alta dopo una prestazione meritevole soprattutto nella ripresa. Entrambi gli schieramenti si ritrovano ad affrontarsi l'uno contro l'altro affamati di punti e di vittorie. In leggero vantaggio, almeno sulla carta, la formazione locale che, infatti, riesce a sbloccare il risultato. I primi due gol dei locali arrivano da due calci piazzati di Gningue, che porta in vantaggio la squadra e mette al sicuro il risultato. La risposta degli ospiti arriva prima dell'intervallo con la punizione di Bartalucci. La squadra di casa tenta di incrementare il punteggio con varie conclusioni mosse da Barnini, Veli e Grifoni. Gli ospiti si limitano ad arrestarsi nella zona di centrocampo, ma nella ripresa, dopo i richiami nello spogliatoio di mister Garofalo, la squadra rientra con più grinta e convinzione. Gli ospiti si lanciano all'attacco nel tentativo di pareggiare e riescono a tenere l'avversario nella propria metà campo. Sbilanciati in avanti, però, vengono colti di sorpresa dal contropiede nei minuti di recupero a favore dei locali sempre grazie a Gningue, che realizza una tripletta. La Grevigiana si sveglia tardi e, nonostante il grande impegno da parte di tutti i ragazzi fino all'ultimo secondo, il pareggio non arriva. Dopo la sconfitta fuori casa la Virtus Gambassi può regalare ai suoi tifosi di nuovo una vittoria.
Calciatoripiù: Per la Virtus Gambassi Terme Gningue, per la tripletta; Bartalucci, in difesa non lascia passare un pallone; e Kamberi, crea numerose occasioni da gol. Elogio anche alla reazione corale della Grevigiana.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri (Baragli), Trassinelli, Nichel, Russo, Iachene, Bartalucci, Grifoni, Salvadori, Veli, Gningue, Barnini. A disp.: Baragli, Bidon, Kamberi, Mussaue. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >GREVIGIANA: Lapini, Rossini, Camiciottoli, Orlandi, Bartalesi, Bartalucci, Ruggero, Gennari, Pucciarelli, Falleri, Damiani. Prosperi, Ragusa, Tirallo. All.: Carmelo Garofalo.<br >
ARBITRO: Borghi di Pontedera.<br >
RETI: 3 Gningue, Bartalucci.
La Virtus Gambassi Terme si aggiudica l'incontro di bassa classifica contro la Grevigiana, che, però, esce a testa alta dopo una prestazione meritevole soprattutto nella ripresa. Entrambi gli schieramenti si ritrovano ad affrontarsi l'uno contro l'altro affamati di punti e di vittorie. In leggero vantaggio, almeno sulla carta, la formazione locale che, infatti, riesce a sbloccare il risultato. I primi due gol dei locali arrivano da due calci piazzati di Gningue, che porta in vantaggio la squadra e mette al sicuro il risultato. La risposta degli ospiti arriva prima dell'intervallo con la punizione di Bartalucci. La squadra di casa tenta di incrementare il punteggio con varie conclusioni mosse da Barnini, Veli e Grifoni. Gli ospiti si limitano ad arrestarsi nella zona di centrocampo, ma nella ripresa, dopo i richiami nello spogliatoio di mister Garofalo, la squadra rientra con più grinta e convinzione. Gli ospiti si lanciano all'attacco nel tentativo di pareggiare e riescono a tenere l'avversario nella propria metà campo. Sbilanciati in avanti, però, vengono colti di sorpresa dal contropiede nei minuti di recupero a favore dei locali sempre grazie a Gningue, che realizza una tripletta. La Grevigiana si sveglia tardi e, nonostante il grande impegno da parte di tutti i ragazzi fino all'ultimo secondo, il pareggio non arriva. Dopo la sconfitta fuori casa la Virtus Gambassi può regalare ai suoi tifosi di nuovo una vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Virtus Gambassi Terme<b> Gningue</b>, per la tripletta; <b>Bartalucci</b>, in difesa non lascia passare un pallone; e <b>Kamberi</b>, crea numerose occasioni da gol. Elogio anche alla reazione corale della Grevigiana.