- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Capostrada Belvedere
-
0 - 1
- Giov.Granata Mons.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Meucci, Chirullo, Gori, Del Vecchio, Quattrini, Bisconti, Scappucci, Patella, Agostini, D'Angelo, Frullanti. A disp.: Badioli, Panconi, Venturi, Saccardo, Vannucci, Vighi. All.: Alessandro Borri.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Berti, Ruggirello, Grazzini, Betti, Bachechi, Haka, Ricciarelli, Di Galante, Salvestrini, Accinno. A disp.: Ciottoli, Grilli, Domini, Gega, Toni. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETE: Grilli.
Ultimamente sta succedendo spesso al Capostrada di far la voce grossa per un tempo mentre l'altro sono gli avversari a comandare il gioco, ogni tanto è andata bene agli arancioni, altre, invece no e questo è uno di quei casi. Sono i Giovani Granata a portare via tre punti utili sia per riscattarsi dopo la sconfitta interna con la Pietà 2004 sia per mantenere a debita distanza dal quinto posto l'agguerrita Olimpia. Quindi, dicevamo, un tempo per parte con i padroni di casa capaci di condurre il gioco durante i primi trentacinque, mentre nel secondo i monsummanesi hanno ribaltato l'inerzia della partita e grazie alla magia di Grilli sono stati in grado di raggiungere un successo importante su di un campo non certo semplice. Il predominio territoriale degli arancioni ha porta anche a due palle-gol chiotte create da Quattrini e Agostini: il primo di testa e il secondo di destro non sono riusciti a capitalizzare. I padroni di casa si sono affidati molto alle palle inattive le quali gli hanno permesso di costringere gli avversari sulla difensiva per lunghi tratti del parziale. Nella ripresa l'andamento del match è opposto. L'ingresso in campo di Grilli e gli accorgimenti tattici attuati da Zei cambiano il volto dei Giovani Granata che conquista preziosi metri di campo. Grilli e Ruggirello devono fari i conti con i riflessi felini di un super Meucci che con le sue parate tiene a galla il Capostrada. Ma quando mancano sette minuti al esaurirsi dei settanta minuti totali Grilli tira fuori dal cilindro una magia con tiro che si insacca al sette sulla quale questa volta Meucci non può proprio farci nulla. I Giovani Granata Monsummano si confermano al quinto posto mentre le residue speranze di agguantare una posizione valida per la Coppa Toscana si fanno sempre più flebile per un Capostrada apparso comunque in un buon periodo. Calciatorepiù: la palma del migliore va senza ombra di dubbio a Grilli (Giovani Granata): dal suo ingresso in campo è cambiata la partita.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Meucci, Chirullo, Gori, Del Vecchio, Quattrini, Bisconti, Scappucci, Patella, Agostini, D'Angelo, Frullanti. A disp.: Badioli, Panconi, Venturi, Saccardo, Vannucci, Vighi. All.: Alessandro Borri.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Berti, Ruggirello, Grazzini, Betti, Bachechi, Haka, Ricciarelli, Di Galante, Salvestrini, Accinno. A disp.: Ciottoli, Grilli, Domini, Gega, Toni. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.<br >
RETE: Grilli.
Ultimamente sta succedendo spesso al Capostrada di far la voce grossa per un tempo mentre l'altro sono gli avversari a comandare il gioco, ogni tanto è andata bene agli arancioni, altre, invece no e questo è uno di quei casi. Sono i Giovani Granata a portare via tre punti utili sia per riscattarsi dopo la sconfitta interna con la Pietà 2004 sia per mantenere a debita distanza dal quinto posto l'agguerrita Olimpia. Quindi, dicevamo, un tempo per parte con i padroni di casa capaci di condurre il gioco durante i primi trentacinque, mentre nel secondo i monsummanesi hanno ribaltato l'inerzia della partita e grazie alla magia di Grilli sono stati in grado di raggiungere un successo importante su di un campo non certo semplice. Il predominio territoriale degli arancioni ha porta anche a due palle-gol chiotte create da Quattrini e Agostini: il primo di testa e il secondo di destro non sono riusciti a capitalizzare. I padroni di casa si sono affidati molto alle palle inattive le quali gli hanno permesso di costringere gli avversari sulla difensiva per lunghi tratti del parziale. Nella ripresa l'andamento del match è opposto. L'ingresso in campo di Grilli e gli accorgimenti tattici attuati da Zei cambiano il volto dei Giovani Granata che conquista preziosi metri di campo. Grilli e Ruggirello devono fari i conti con i riflessi felini di un super Meucci che con le sue parate tiene a galla il Capostrada. Ma quando mancano sette minuti al esaurirsi dei settanta minuti totali Grilli tira fuori dal cilindro una magia con tiro che si insacca al sette sulla quale questa volta Meucci non può proprio farci nulla. I Giovani Granata Monsummano si confermano al quinto posto mentre le residue speranze di agguantare una posizione valida per la Coppa Toscana si fanno sempre più flebile per un Capostrada apparso comunque in un buon periodo. <b>Calciatorepiù</b>: la palma del migliore va senza ombra di dubbio a <b>Grilli </b>(Giovani Granata): dal suo ingresso in campo è cambiata la partita.