• Allievi B GIR.D
  • Aurora Montaione
  • 3 - 0
  • Limite e Capraia


AURORA MONTAIONE: Prudente, Zisa, Ascione, Clemente, Manganiello F., Borea, Vaccaro Senna, Borghi, Mirashi, Costagli, Manganiello L..A disp.: Chellini, Baldi, Ceccarelli, Pozzolini, Capuzzo, Gabriele.indi. All.: Massimiliano Borghi.
LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Antonini, Donati, Cecchi, Di Naso, Taddei, Grieco, Massara, Costa, Checchi, Rizzo. A disp.: Pacini, Banchini, Scarselli, Polversi, Paci, Abazio. All.: Nocentini-Orsucci.

ARBITRO: Andrea Ruggirello di Empoli.

RETI: 20' Clemente, 30' Borghi, 55' Costagli.



Prestazione perfetta per l'Aurora Montaione, che si conferma ben salda al terzo posto grazie alla vittoria per 3-0 sul Limite e Capraia. Parte benissimo la formazione di mister Massimiliano Borghi, che già nei primi 15' crea diverse occasioni non sfruttate però da Vaccaro Senna e Costagli. Al 20', però, i padroni di casa correggono la mira e, su un cross dalla destra, è bravissimo Clemente a svettare più in alto di tutti ed a superare Vincelles per l'1-0 Aurora Montaione. Il Limite e Capraia, dal canto suo, non riesce ad entrare in partita e alla mezz'ora l'Aurora Montaione sembra già mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale, grazie alla rete del raddoppio firmata da Borghi con un tocco in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Soltanto nel finale di primo tempo la formazione ospite comincia a farsi vedere in avanti con Costa, che calcia malamente da ottima posizione. La ripresa si svolge sulla falsariga della prima frazione di gioco, anche se nei primi minuti il Limite e Capraia attacca a spron battuto, creando apprensione alla difesa locale con le iniziative del solito Costa. L'Aurora Montaione non sta di certo a guardare e al 50' va ad un passo dal tris con Mirashi, che centra il palo con una rasoiata a botta sicura. L'appuntamento col gol è solo rimandato per la formazione di mister Borghi, che al 55' chiude di fatto i conti con la rete del 3-0 ad opera di Costagli, che trova il gol sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Nel finale l'Aurora Montaione rischia di dilagare ma la traversa, che dice di no a Costagli, e Vincelles, che si oppone in più occasioni a Gabriele, evitano un passivo ancora più ampio per gli ospiti.
Calciatoripiù
: Nell'Aurora Montaione bene Clemente, il migliore dei suoi. Nel Limite e Capraia un elogio comunque a tutto il collettivo.

AURORA MONTAIONE: Prudente, Zisa, Ascione, Clemente, Manganiello F., Borea, Vaccaro Senna, Borghi, Mirashi, Costagli, Manganiello L..A disp.: Chellini, Baldi, Ceccarelli, Pozzolini, Capuzzo, Gabriele&#46;indi. All.: Massimiliano Borghi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Antonini, Donati, Cecchi, Di Naso, Taddei, Grieco, Massara, Costa, Checchi, Rizzo. A disp.: Pacini, Banchini, Scarselli, Polversi, Paci, Abazio. All.: Nocentini-Orsucci.<br > ARBITRO: Andrea Ruggirello di Empoli.<br > RETI: 20' Clemente, 30' Borghi, 55' Costagli. Prestazione perfetta per l'Aurora Montaione, che si conferma ben salda al terzo posto grazie alla vittoria per 3-0 sul Limite e Capraia. Parte benissimo la formazione di mister Massimiliano Borghi, che gi&agrave; nei primi 15' crea diverse occasioni non sfruttate per&ograve; da Vaccaro Senna e Costagli. Al 20', per&ograve;, i padroni di casa correggono la mira e, su un cross dalla destra, &egrave; bravissimo Clemente a svettare pi&ugrave; in alto di tutti ed a superare Vincelles per l'1-0 Aurora Montaione. Il Limite e Capraia, dal canto suo, non riesce ad entrare in partita e alla mezz'ora l'Aurora Montaione sembra gi&agrave; mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale, grazie alla rete del raddoppio firmata da Borghi con un tocco in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Soltanto nel finale di primo tempo la formazione ospite comincia a farsi vedere in avanti con Costa, che calcia malamente da ottima posizione. La ripresa si svolge sulla falsariga della prima frazione di gioco, anche se nei primi minuti il Limite e Capraia attacca a spron battuto, creando apprensione alla difesa locale con le iniziative del solito Costa. L'Aurora Montaione non sta di certo a guardare e al 50' va ad un passo dal tris con Mirashi, che centra il palo con una rasoiata a botta sicura. L'appuntamento col gol &egrave; solo rimandato per la formazione di mister Borghi, che al 55' chiude di fatto i conti con la rete del 3-0 ad opera di Costagli, che trova il gol sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Nel finale l'Aurora Montaione rischia di dilagare ma la traversa, che dice di no a Costagli, e Vincelles, che si oppone in pi&ugrave; occasioni a Gabriele, evitano un passivo ancora pi&ugrave; ampio per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Aurora Montaione bene <b>Clemente</b>, il migliore dei suoi. Nel Limite e Capraia un elogio comunque a tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI