- Allievi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
9 - 0
- Grevigiana
PONTE RONDINELLA: Di Nardo, Bargigli, Palmisano, Pasqualoni, Vignaroli, Zuffanelli, Bettoni, Pasquinucci, Gangemi, Viticchi, Arapi. A disp.: Bacci, Papi, Pezzi, Suraj, Mercuri. All.: Donati-Afelba.
GREVIGIANA: Latini, Rossini, Camiciottoli, Orlandi, Bartalesi, Francini, Ruggiero, Falleri, Gennari, Pucciarelli, Ragusa. A disp.: Viviani, Damiani, Tiranno. All.: Garofalo.
RETI: 5 Gangemi, 2 Arapi, Pezzi, Suraj.
Partita a senso unico per il Ponte Rondinella che ha la meglio sulla Grevigiana. C'è poco da fare per la squadra ospite che si comporta comunque dignitosamente, considerando i punti di distacco in classifica e le molte assenze che vedono costretti i gialloblu a schierare diversi classe 2001. I padroni di casa dal canto loro non fanno sconti e la chiudono già nel primo tempo, finito con il risultato di 7-0. Fra i padroni di casa si mette in mostra bomber Gangemi che aggiorna il suo bottino stagionale con una pregevole cinquina. Da segnalare anche una doppietta di Arapi, mentre gli altri gol portano le firme di Pezzi e Suraj. Calciatorepiù: Gangemi (Ponte Rondinella).
PONTE RONDINELLA: Di Nardo, Bargigli, Palmisano, Pasqualoni, Vignaroli, Zuffanelli, Bettoni, Pasquinucci, Gangemi, Viticchi, Arapi. A disp.: Bacci, Papi, Pezzi, Suraj, Mercuri. All.: Donati-Afelba. <br >GREVIGIANA: Latini, Rossini, Camiciottoli, Orlandi, Bartalesi, Francini, Ruggiero, Falleri, Gennari, Pucciarelli, Ragusa. A disp.: Viviani, Damiani, Tiranno. All.: Garofalo.<br >
RETI: 5 Gangemi, 2 Arapi, Pezzi, Suraj.
Partita a senso unico per il Ponte Rondinella che ha la meglio sulla Grevigiana. C'è poco da fare per la squadra ospite che si comporta comunque dignitosamente, considerando i punti di distacco in classifica e le molte assenze che vedono costretti i gialloblu a schierare diversi classe 2001. I padroni di casa dal canto loro non fanno sconti e la chiudono già nel primo tempo, finito con il risultato di 7-0. Fra i padroni di casa si mette in mostra bomber Gangemi che aggiorna il suo bottino stagionale con una pregevole cinquina. Da segnalare anche una doppietta di Arapi, mentre gli altri gol portano le firme di Pezzi e Suraj. <b>Calciatorepiù: Gangemi </b>(Ponte Rondinella).