- Allievi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 3
- Giov. Fucecchio
PONTE RONDINELLA: Bacci, Palmisano, Trabocchi, Pasqualoni, Vignaroli, Zuffanelli, Vergatini, Hoxha, Gangemi, Viticchi, Prati. A disp.: Di Nardo, Pezzi, Mercuri, Pasquinucci, Bettoni, Papi, Bargigli. All.: Donati.
GIOVANI FUCECCHIO: Masha, Carli, Avella, Sollazzi, Taddei, Pacifico, Bartoli, Falaschi F., Spagli, Grassi, Falaschi T. A disp.: Alderotti, Fiscina, Donati, Baliciano, Cosentino, Nuti, Leonardi. All.: Maniscalco.
ARBITRO: Dal Prà di Firenze.
RETI: Gangemi, Avella, Falaschi T., Pacifico.
Non sembra volersi fermare il Giovani Fucecchio di mister Maniscalco che conquista il suo diciottesimo successo stagionale in altrettante partite, battendo a domicilio un Ponte Rondinella coriaceo e ben organizzato. Sin dal principio le due squadre si affrontano a viso aperto, ribattendo colpo su colpo. Inizialmente però sono i padroni di casa a dimostrarsi più cinici e difatti alla prima occasione passano in vantaggio. Un difensore ospite sbaglia un retropassaggio e serve involontariamente Gangemi che, arrivato a tu per tu con Masha, conclude in maniera angolata siglando l'1-0. La squadra capolista tenta immediatamente di reagire e sfiora il pareggio prima con Falaschi T., impreciso da dentro l'area di rigore, e poi con Bartoli che colpisce la traversa. Il gol è però nell'aria per gli ospiti e infatti arriva con Avella che, sugli sviluppi di un corner battuto da Grassi, trova la deviazione vincente per battere Bacci. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco un Giovani Fucecchio più preciso riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa. I ragazzi di mister Maniscalco attaccano con continuità e dopo aver rischiato di subire gol con una conclusione ravvicinata dei locali sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trovano la rete del vantaggio grazie a Falaschi T. che, con una conclusione angolata batte Bacci, portando il parziale sull'1-2. Questo gol pesa come un macigno per i padroni di casa che, pochi minuti dopo, subiscono anche la terza rete per mezzo di Pacifico, bravo sugli sviluppi di un corner a controlla la sfera e a calciarle sul palo lontano, rendendo vano qualsiasi intervento di Bacci e stabilendo il definitivo 1-3 che permette al Giovani Fucecchio di continuare la propria corsa verso il titolo.
Calciatoripiù: ottima prova corale per il Ponte Rondinella, mentre per gli ospiti sono da menzionare Falaschi F. e Taddei, autori di una prestazione superlativa.
PONTE RONDINELLA: Bacci, Palmisano, Trabocchi, Pasqualoni, Vignaroli, Zuffanelli, Vergatini, Hoxha, Gangemi, Viticchi, Prati. A disp.: Di Nardo, Pezzi, Mercuri, Pasquinucci, Bettoni, Papi, Bargigli. All.: Donati. <br >GIOVANI FUCECCHIO: Masha, Carli, Avella, Sollazzi, Taddei, Pacifico, Bartoli, Falaschi F., Spagli, Grassi, Falaschi T. A disp.: Alderotti, Fiscina, Donati, Baliciano, Cosentino, Nuti, Leonardi. All.: Maniscalco. <br >
ARBITRO: Dal Prà di Firenze. <br >
RETI: Gangemi, Avella, Falaschi T., Pacifico.
Non sembra volersi fermare il Giovani Fucecchio di mister Maniscalco che conquista il suo diciottesimo successo stagionale in altrettante partite, battendo a domicilio un Ponte Rondinella coriaceo e ben organizzato. Sin dal principio le due squadre si affrontano a viso aperto, ribattendo colpo su colpo. Inizialmente però sono i padroni di casa a dimostrarsi più cinici e difatti alla prima occasione passano in vantaggio. Un difensore ospite sbaglia un retropassaggio e serve involontariamente Gangemi che, arrivato a tu per tu con Masha, conclude in maniera angolata siglando l'1-0. La squadra capolista tenta immediatamente di reagire e sfiora il pareggio prima con Falaschi T., impreciso da dentro l'area di rigore, e poi con Bartoli che colpisce la traversa. Il gol è però nell'aria per gli ospiti e infatti arriva con Avella che, sugli sviluppi di un corner battuto da Grassi, trova la deviazione vincente per battere Bacci. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco un Giovani Fucecchio più preciso riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa. I ragazzi di mister Maniscalco attaccano con continuità e dopo aver rischiato di subire gol con una conclusione ravvicinata dei locali sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trovano la rete del vantaggio grazie a Falaschi T. che, con una conclusione angolata batte Bacci, portando il parziale sull'1-2. Questo gol pesa come un macigno per i padroni di casa che, pochi minuti dopo, subiscono anche la terza rete per mezzo di Pacifico, bravo sugli sviluppi di un corner a controlla la sfera e a calciarle sul palo lontano, rendendo vano qualsiasi intervento di Bacci e stabilendo il definitivo 1-3 che permette al Giovani Fucecchio di continuare la propria corsa verso il titolo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova corale per il Ponte Rondinella, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Falaschi F. </b>e <b>Taddei</b>, autori di una prestazione superlativa.