• Allievi B GIR.C
  • Certaldo
  • 1 - 0
  • Montaione


CERTALDO: Di Maggio, Iadanza, Bigazzi, Oria, Cappelli, Cariaggi, Nasir, Bartolotta, Sacco, Sisic, Fiorino. A disp.: Ciappi, Tarek, Adragna, Maroni, Bacciottini, Hrusit. All.: Stefano Iovenitti.

MONTAIONE: D'Alessio, Arfaioli, Bigazzi, Capitani Lorenzo, Di Franco, Bianchi, Campolongo, Fondelli, Greco, Nacci, Musolino. A disp.: Renieri, Senesi, Neri. All.: Alessandro Falleni.


RETE: Sacco



Gara equilibrata, decisa soltanto nel finale dal gol partita messo a segno da Sacco. Il forte vento ed un campo non in perfette condizioni hanno fatto da cornice a una sfida nella quale sono state poche le occasioni da gol vere e proprie. Quasi nulle nel corso del primo tempo, chiusosi infatti sul parziale di zero a zero senza grandi note di merito né da una parte né dall'altra. Più divertente invece la ripresa, con il Certaldo che ha attaccato di più, meritando anche alla fine la vittoria. Su una mischia in area del Montaione Sacco è il più lesto di tutti e realizza il gol della vittoria locale.

CALCIATORIPIU': Nel Certaldo bene Sacco, decisivo in occasione del gol vittoria; nel Montaione si è messo in evidenza Lorenzo Capitani.

CERTALDO: Di Maggio, Iadanza, Bigazzi, Oria, Cappelli, Cariaggi, Nasir, Bartolotta, Sacco, Sisic, Fiorino. A disp.: Ciappi, Tarek, Adragna, Maroni, Bacciottini, Hrusit. All.: Stefano Iovenitti. <br >MONTAIONE: D'Alessio, Arfaioli, Bigazzi, Capitani Lorenzo, Di Franco, Bianchi, Campolongo, Fondelli, Greco, Nacci, Musolino. A disp.: Renieri, Senesi, Neri. All.: Alessandro Falleni. <br > RETE: Sacco Gara equilibrata, decisa soltanto nel finale dal gol partita messo a segno da Sacco. Il forte vento ed un campo non in perfette condizioni hanno fatto da cornice a una sfida nella quale sono state poche le occasioni da gol vere e proprie. Quasi nulle nel corso del primo tempo, chiusosi infatti sul parziale di zero a zero senza grandi note di merito n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Pi&ugrave; divertente invece la ripresa, con il Certaldo che ha attaccato di pi&ugrave;, meritando anche alla fine la vittoria. Su una mischia in area del Montaione Sacco &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti e realizza il gol della vittoria locale. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Certaldo bene <b>Sacco</b>, decisivo in occasione del gol vittoria; nel Montaione si &egrave; messo in evidenza <b>Lorenzo Capitani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI