• Allievi B GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 0 - 3
  • Certaldo


GIGLIO ROSSO: Ruschiti, Masotti, Gambacciani, Borghini, Buselli, Spano, Polli, Mitolo, Buonanno, Deyvi. A disp.: Grayeanu, Forrari. All.: Marrucci.

CERTALDO: Di Maggio, Iadanza, Bigazzi, Giaimo, Cariaggi, Cappelli, Fiorino, Bartolotta, Oria, Sacco, Tarek. A disp.: Sisic, Adragna, Nasir. All.: Iovenitti.


RETI: 14' Sacco, 60' Nasir, 71' Sisic.



Vittoria ineccepibile per il Certaldo sul campo del Giglio Rosso. I ragazzi di Mister Iovinetti hanno dominato il match dall'inizio alla fine, concedendo pochissimo agli avversari che solo in un paio di occasioni sono arrivati al tiro. Gli ospiti scendono in campo determinati a fare bene, mettendo in difficoltà gli avversari sin dalle prime battute del match. Il risultato si sblocca così al quarto d'ora grazie ad una bella iniziativa personale di Sacco. Il Certaldo continua a spingere alla ricerca del raddoppio che però stenta a concretizzarsi un pò per colpa degli errori di mira dell'undici di Iovinetti, un pò per i meriti dell'estremo difensore avversario Ruschiti, decisivo in un paio di occasioni. Si arriva così all'intervallo sull'1-0, ma il parziale è destinato a durare molto poco e infatti al 60' Nasir raddoppia con un bel tiro dal limite. Sul 2-0 la partita è virtualmente chiusa, il Giglio Rosso, che non era quasi mai riuscito a mettere in difficoltà gli avversari, tira definitivamente i remi in barca e così c'è tempo anche per il terzo goal del Certaldo: ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Sisic con un tocco sotto da posizione ravvicinata. Non succede più nulla, arriva il triplice fischio dell'arbitro, vittoria meritata per gli ospiti.
Calciatoripiù
: buon Certaldo, Iadanza su tutti. Giornata no per il Giglio Rosso.

GIGLIO ROSSO: Ruschiti, Masotti, Gambacciani, Borghini, Buselli, Spano, Polli, Mitolo, Buonanno, Deyvi. A disp.: Grayeanu, Forrari. All.: Marrucci. <br >CERTALDO: Di Maggio, Iadanza, Bigazzi, Giaimo, Cariaggi, Cappelli, Fiorino, Bartolotta, Oria, Sacco, Tarek. A disp.: Sisic, Adragna, Nasir. All.: Iovenitti. <br > RETI: 14' Sacco, 60' Nasir, 71' Sisic. Vittoria ineccepibile per il Certaldo sul campo del Giglio Rosso. I ragazzi di Mister Iovinetti hanno dominato il match dall'inizio alla fine, concedendo pochissimo agli avversari che solo in un paio di occasioni sono arrivati al tiro. Gli ospiti scendono in campo determinati a fare bene, mettendo in difficolt&agrave; gli avversari sin dalle prime battute del match. Il risultato si sblocca cos&igrave; al quarto d'ora grazie ad una bella iniziativa personale di Sacco. Il Certaldo continua a spingere alla ricerca del raddoppio che per&ograve; stenta a concretizzarsi un p&ograve; per colpa degli errori di mira dell'undici di Iovinetti, un p&ograve; per i meriti dell'estremo difensore avversario Ruschiti, decisivo in un paio di occasioni. Si arriva cos&igrave; all'intervallo sull'1-0, ma il parziale &egrave; destinato a durare molto poco e infatti al 60' Nasir raddoppia con un bel tiro dal limite. Sul 2-0 la partita &egrave; virtualmente chiusa, il Giglio Rosso, che non era quasi mai riuscito a mettere in difficolt&agrave; gli avversari, tira definitivamente i remi in barca e cos&igrave; c'&egrave; tempo anche per il terzo goal del Certaldo: ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Sisic con un tocco sotto da posizione ravvicinata. Non succede pi&ugrave; nulla, arriva il triplice fischio dell'arbitro, vittoria meritata per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buon <b>Certaldo</b>, Iadanza su tutti. Giornata no per il <b>Giglio Rosso</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI