- Giovanissimi B GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
5 - 1
- Progetto Peccioli
FORNACETTE: Balestri, Volpi, Morales, Falchi, Nigro, Fantozzi, Dovico, Scarpellini, Formisano, Cheikna, Fiorelli. A disp.: Salomone, Tangredi, Pardossi, Terreni, Montagnani. All.: Muraglia.
PROGETTO PECCIOLI B: Olivari, Cerrai, Masi, Cipolla, Bessi, Simoncini, Grilli, Bartaloni, Baldini, Donati L., Scafile. A disp.: Torrisi, Arapi, Ninci. All.: Boddi.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Fiorelli 2, Baldini, Terreni, Dovico, Falchi.
Chiude in bellezza il Fornacette di mister Muraglia che sul terreno di casa ottiene l'ennesimo successo stagionale superando il Progetto Peccioli B al termine di una gara piacevole e ben interpretata dalle due formazioni che non si sono risparmiate regalando un discreto spettacolo al pubblico presente. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa in virtù di un maggiore tasso tecnico e di una organizzazione di squadra decisamente superiore. Ha comunque fatto la sua gara la formazione di mister Boddi che, soprattutto nel primo tempo, ha fatto vedere buone cose di nonostante fosse come al solito schierata in campo con ragazzi più piccoli. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Dovico, abile a girare in fondo al sacco un traversone dalla destra di Fantozzi. Gli ospiti però reagiscono subito e firmano il pareggio con Baldini che è il più lesto a risolvere una mischia creatasi in area locale dopo una palla messa in mezzo da Grilli. Nella ripresa i padroni di casa premono sull'acceleratore e si portano avanti con la doppietta di Fiorelli che per due volte si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e non sbaglia. Poco dopo c'è gloria anche per Terreni, a segno con un delizioso pallonetto, e per Falchi che trasforma un calcio di rigore procurato da Pardossi chiudendo così definitivamente i conti. A fine gara mister Boddi saluta i suoi ragazzi: Voglio ringraziare pubblicamente la società Progetto Peccioli, dal presidente a tutti i dirigenti per avermi dato la possibilità di allenare questa squadra; un grazie anche all'altra squadra del 97 per la disponibilità a far giocare con noi alcuni ragazzi quando era possibile e un ringraziamento particolare a tutti i genitori e a tutti i ragazzi con i quali nel corso della stagione è nato un bellissimo rapporto di amicizia e a cui sono molto affezionato. Auguro a loro di continuare a crescere come hanno fatto con me quest'anno in modo tale da poter mettere in mostra tutte le proprie qualità che non sono poche. Per quanto mi riguarda continuerò a lavorare con questa società, forse con i ragazzi più piccoli .
CALCIATORI PIU': Fiorelli, Falchi (Fornacette), Olivari (Progetto Peccioli B).
FORNACETTE: Balestri, Volpi, Morales, Falchi, Nigro, Fantozzi, Dovico, Scarpellini, Formisano, Cheikna, Fiorelli. A disp.: Salomone, Tangredi, Pardossi, Terreni, Montagnani. All.: Muraglia.<br >PROGETTO PECCIOLI B: Olivari, Cerrai, Masi, Cipolla, Bessi, Simoncini, Grilli, Bartaloni, Baldini, Donati L., Scafile. A disp.: Torrisi, Arapi, Ninci. All.: Boddi.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Fiorelli 2, Baldini, Terreni, Dovico, Falchi.
Chiude in bellezza il Fornacette di mister Muraglia che sul terreno di casa ottiene l'ennesimo successo stagionale superando il Progetto Peccioli B al termine di una gara piacevole e ben interpretata dalle due formazioni che non si sono risparmiate regalando un discreto spettacolo al pubblico presente. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa in virtù di un maggiore tasso tecnico e di una organizzazione di squadra decisamente superiore. Ha comunque fatto la sua gara la formazione di mister Boddi che, soprattutto nel primo tempo, ha fatto vedere buone cose di nonostante fosse come al solito schierata in campo con ragazzi più piccoli. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio andando in vantaggio con Dovico, abile a girare in fondo al sacco un traversone dalla destra di Fantozzi. Gli ospiti però reagiscono subito e firmano il pareggio con Baldini che è il più lesto a risolvere una mischia creatasi in area locale dopo una palla messa in mezzo da Grilli. Nella ripresa i padroni di casa premono sull'acceleratore e si portano avanti con la doppietta di Fiorelli che per due volte si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e non sbaglia. Poco dopo c'è gloria anche per Terreni, a segno con un delizioso pallonetto, e per Falchi che trasforma un calcio di rigore procurato da Pardossi chiudendo così definitivamente i conti. A fine gara mister Boddi saluta i suoi ragazzi: <b>Voglio ringraziare pubblicamente la società Progetto Peccioli, dal presidente a tutti i dirigenti per avermi dato la possibilità di allenare questa squadra; un grazie anche all'altra squadra del 97 per la disponibilità a far giocare con noi alcuni ragazzi quando era possibile e un ringraziamento particolare a tutti i genitori e a tutti i ragazzi con i quali nel corso della stagione è nato un bellissimo rapporto di amicizia e a cui sono molto affezionato. Auguro a loro di continuare a crescere come hanno fatto con me quest'anno in modo tale da poter mettere in mostra tutte le proprie qualità che non sono poche. Per quanto mi riguarda continuerò a lavorare con questa società, forse con i ragazzi più piccoli</b> .<br ><b>CALCIATORI PIU': Fiorelli, Falchi (Fornacette), Olivari (Progetto Peccioli B).<br ></b>