- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Piagge
-
1 - 1
- Cascina
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Ventura, Fabozzi, Bonini, Lazzereschi Leonardo, Sartini, Bigazzi, Adamo, Di Paco, Cristianini, Luisi. A disp.: Lazzereschi Jonathan, Bucchianica. All.: Casarosa - Paolicchi.
CASCINA: Lippi, Bielansky, Coscia, Benvenuti, Pardi, Carlotti, Caruso, Conti, Pettenon, Schiera, Novelli. A disp.: Oliviero, Mura, Tonarelli. All.: Carlotti.
RETI: Luisi, Schiera.
Termina in parità l'ultima gara di campionato per Porta a Piagge e Cascina, che impattano sull'uno a uno al termine di una bella gara, giocata con impegno dalle due squadre; ottima la prima frazione di gioco disputata dai padroni di casa, che si portano meritatamente in vantaggio con Luisi, abile nel finalizzare in rete una bella azione del tandem Cristianini - Fabozzi. Nella ripresa arriva però la riscossa del Cascina, che dopo aver creato alcune palle gol agguanta il pari con Schiera. La gara termina uno a uno e al triplice fischio di chiusura le due squadre salutano un campionato tutto sommato positivo: Il Porta a Piagge a maturato esperienza ed affiatamento in vista del prossimo, difficile campionato regionale; il Cascina gettando le basi di una prossima stagione che dovrà essere per forza quella della riscossa. CALCIATORI PIU': Fabozzi e Luisi (Porta a Piagge); Schiera (Cascina).
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Ventura, Fabozzi, Bonini, Lazzereschi Leonardo, Sartini, Bigazzi, Adamo, Di Paco, Cristianini, Luisi. A disp.: Lazzereschi Jonathan, Bucchianica. All.: Casarosa - Paolicchi.<br >CASCINA: Lippi, Bielansky, Coscia, Benvenuti, Pardi, Carlotti, Caruso, Conti, Pettenon, Schiera, Novelli. A disp.: Oliviero, Mura, Tonarelli. All.: Carlotti.<br >
RETI: Luisi, Schiera.
Termina in parità l'ultima gara di campionato per Porta a Piagge e Cascina, che impattano sull'uno a uno al termine di una bella gara, giocata con impegno dalle due squadre; ottima la prima frazione di gioco disputata dai padroni di casa, che si portano meritatamente in vantaggio con Luisi, abile nel finalizzare in rete una bella azione del tandem Cristianini - Fabozzi. Nella ripresa arriva però la riscossa del Cascina, che dopo aver creato alcune palle gol agguanta il pari con Schiera. La gara termina uno a uno e al triplice fischio di chiusura le due squadre salutano un campionato tutto sommato positivo: Il Porta a Piagge a maturato esperienza ed affiatamento in vista del prossimo, difficile campionato regionale; il Cascina gettando le basi di una prossima stagione che dovrà essere per forza quella della riscossa. <b>CALCIATORI PIU': Fabozzi e Luisi (Porta a Piagge); Schiera (Cascina).</b>