- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino
-
0 - 4
- Pulcini Cascina
MIGLIARINO: Fantozzi, Gallo, Costanzo, Lucchesi, Moretti, Mazzarisi, Puschi, Cesolari, Marrone, Falco, Ricoveri. A disp.: Barsotti, Rindi, Del Seppia, Catassi. All.: Santoni.
PULCINI CASCINA: Pellegrini, Bacciarelli, Marini, Botrini, Grazzini, Ciampi, Turchi, Fiori, Toni, Avolese, Bartaloni. A disp.: Biasci, Bonsignori, Filidei, Nannipieri, Palazzo, Cini. All.: Tantussi - Simonelli.
RETI: 2 Turchi, Palazzo, Bartaloni.
Un Migliarino che sotto la guida di mister Santoni sta provando i giusti schemi ed affiatamento in prospettiva futura resiste finchè può contro una formazione quotata come i Pulcini Casina, lanciati verso un finale di stagione davvero esaltante con la prospettiva della vittoria finale in campionato. I ragazzi del duo Tantussi - Simonelli scendono in campo decisi a far propria l'intera posta in palio e, trascinati dalla doppietta di Turchi, chiudono sul doppio vantaggio la prima frazione di gioco. Il Migliarino non sta a guardare e costruisce a propria volta almeno un paio di buone occasioni per segnare, ma l'attenta retroguardia ospite fa buona guardia. Nella ripresa il predominio territoriale dei cascinesi in mezzo al campo si fa più marcato ed i Pulcini chiudono quindi in crescendo la contesa, segnando ancora con il promettente classe '98 Palazzo e Bartaloni, che fissa il punteggio sul definitivo 0-4. CALCIATORI PIU': Fantozzi (Migliarino); Ciampi, Turchi e Botrini (Pulcini Cascina).
MIGLIARINO: Fantozzi, Gallo, Costanzo, Lucchesi, Moretti, Mazzarisi, Puschi, Cesolari, Marrone, Falco, Ricoveri. A disp.: Barsotti, Rindi, Del Seppia, Catassi. All.: Santoni.<br >PULCINI CASCINA: Pellegrini, Bacciarelli, Marini, Botrini, Grazzini, Ciampi, Turchi, Fiori, Toni, Avolese, Bartaloni. A disp.: Biasci, Bonsignori, Filidei, Nannipieri, Palazzo, Cini. All.: Tantussi - Simonelli.<br >
RETI: 2 Turchi, Palazzo, Bartaloni.
Un Migliarino che sotto la guida di mister Santoni sta provando i giusti schemi ed affiatamento in prospettiva futura resiste finchè può contro una formazione quotata come i Pulcini Casina, lanciati verso un finale di stagione davvero esaltante con la prospettiva della vittoria finale in campionato. I ragazzi del duo Tantussi - Simonelli scendono in campo decisi a far propria l'intera posta in palio e, trascinati dalla doppietta di Turchi, chiudono sul doppio vantaggio la prima frazione di gioco. Il Migliarino non sta a guardare e costruisce a propria volta almeno un paio di buone occasioni per segnare, ma l'attenta retroguardia ospite fa buona guardia. Nella ripresa il predominio territoriale dei cascinesi in mezzo al campo si fa più marcato ed i Pulcini chiudono quindi in crescendo la contesa, segnando ancora con il promettente classe '98 Palazzo e Bartaloni, che fissa il punteggio sul definitivo 0-4. <b>CALCIATORI PIU': Fantozzi (Migliarino); Ciampi, Turchi e Botrini (Pulcini Cascina).</b>