• Giovanissimi B GIR.A
  • Gello 2004
  • 0 - 1
  • Alberone


GELLO: Filippi, Consani, Tuttobene, Barsotti, Burchielli, Andreoni, De Salvio F., De Salvio L., Bardelli, Schnaider,Rossi, Leoni. All.: Cecchetti.
ALBERONE: Villani, Taddei, Donati, Bandecchi, Antonioli, Cecconi, Tescione, Pettinato, Bertolini, Narducci, Meli, Sereni, D'Elia, Mundo. All.: Valentini.

ARBITRO: Abbate di Pisa.

RETE: Meli.



Giornata primaverile al Ravano di Gello dove è andata in scena una bella gara tra Gello04 e Alberone terminata sul risultato di uno a zero per gli ospiti che la dice lunga su come le due squadre si siano equivalse. Partita emozionate tra due squadre che si sono affrontate senza troppi tatticismi con l'intento di portarsi a casa l'intera posta in palio. Ne sono derivate quindi azioni in contropiede dell'una e dell'altra squadra. Primo tempo quindi molto equilibrato concluso a reti inviolate con i portieri di entrambe le compagine a svolgere parate di ordinaria amministrazione. A difendere la porta per i gialloblù gellesi Nicola Filippi che da bomber si è ritrovato a sostituire nell'occasione Galassi dando prova di essere sicuro e affidabile anche tra i pali. Secondo tempo di gara con i ragazzi di mister Valentini in avanti con l'intento di sfondare la diga difensiva del Gello04 ben orchestrata dal solito Luca De Salvio che ha corso in lungo e largo per tutta sa sua metà campo non disdegnando incursioni in avanti a supporto delle punte Leoni e Schnaider. Alla fine però è prevalsa la stanchezza per i ragazzi di mister Cecchetti che, con pochi cambi a disposizione per assenza di elementi importanti della squadra, non ha potuto dare il meritato cambio a chi ha dato con generosità ed abnegazione tutto fino all'ultima goccia di sudore. Quindi l'Alberone si è fatto più insistentemente sotto e a dieci minuti dalla fine Meli ha tirato fuori dal cilindro un eurogoal al volo dalla distanza che ha trafitto l'incolpevole Filippi. Gran bel goal che ha sigillato l'ottima prova di tutta la squadra di mister Valentini che però ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per mettere sotto un Gello04 veramente in forte crescita che ormai si batte alla pari con tutti. Ottimo l'arbitraggio del sig. Abbate che ha condotto in porto una gara non difficile grazie alla correttezza dei giocatori in campo. CALCIATORI PIU': Nicola Filippi (Gello): Di solito si fa apprezzare per le reti segnate agli avversari me questa volta merita le luci della ribalta per l'ottima prova tra i pali negando più volte il goal agli avversari. Come si dice in questi casi, un giocatore veramente completo. Raffaele Meli (Alberone) Eurogol da incorniciare che ha stupito il pubblico presente sugli spalti. Oltre al super goal ha offerto una prova di spessore evidenziando qualità e tecnica una spanna sopra la media.

GELLO: Filippi, Consani, Tuttobene, Barsotti, Burchielli, Andreoni, De Salvio F., De Salvio L., Bardelli, Schnaider,Rossi, Leoni. All.: Cecchetti.<br >ALBERONE: Villani, Taddei, Donati, Bandecchi, Antonioli, Cecconi, Tescione, Pettinato, Bertolini, Narducci, Meli, Sereni, D'Elia, Mundo. All.: Valentini.<br > ARBITRO: Abbate di Pisa.<br > RETE: Meli. Giornata primaverile al Ravano di Gello dove &egrave; andata in scena una bella gara tra Gello04 e Alberone terminata sul risultato di uno a zero per gli ospiti che la dice lunga su come le due squadre si siano equivalse. Partita emozionate tra due squadre che si sono affrontate senza troppi tatticismi con l'intento di portarsi a casa l'intera posta in palio. Ne sono derivate quindi azioni in contropiede dell'una e dell'altra squadra. Primo tempo quindi molto equilibrato concluso a reti inviolate con i portieri di entrambe le compagine a svolgere parate di ordinaria amministrazione. A difendere la porta per i giallobl&ugrave; gellesi Nicola Filippi che da bomber si &egrave; ritrovato a sostituire nell'occasione Galassi dando prova di essere sicuro e affidabile anche tra i pali. Secondo tempo di gara con i ragazzi di mister Valentini in avanti con l'intento di sfondare la diga difensiva del Gello04 ben orchestrata dal solito Luca De Salvio che ha corso in lungo e largo per tutta sa sua met&agrave; campo non disdegnando incursioni in avanti a supporto delle punte Leoni e Schnaider. Alla fine per&ograve; &egrave; prevalsa la stanchezza per i ragazzi di mister Cecchetti che, con pochi cambi a disposizione per assenza di elementi importanti della squadra, non ha potuto dare il meritato cambio a chi ha dato con generosit&agrave; ed abnegazione tutto fino all'ultima goccia di sudore. Quindi l'Alberone si &egrave; fatto pi&ugrave; insistentemente sotto e a dieci minuti dalla fine Meli ha tirato fuori dal cilindro un eurogoal al volo dalla distanza che ha trafitto l'incolpevole Filippi. Gran bel goal che ha sigillato l'ottima prova di tutta la squadra di mister Valentini che per&ograve; ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per mettere sotto un Gello04 veramente in forte crescita che ormai si batte alla pari con tutti. Ottimo l'arbitraggio del sig. Abbate che ha condotto in porto una gara non difficile grazie alla correttezza dei giocatori in campo. <b>CALCIATORI PIU': Nicola Filippi (Gello):</b> Di solito si fa apprezzare per le reti segnate agli avversari me questa volta merita le luci della ribalta per l'ottima prova tra i pali negando pi&ugrave; volte il goal agli avversari. Come si dice in questi casi, un giocatore veramente completo.<b> Raffaele Meli (Alberone) </b>Eurogol da incorniciare che ha stupito il pubblico presente sugli spalti. Oltre al super goal ha offerto una prova di spessore evidenziando qualit&agrave; e tecnica una spanna sopra la media.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI