- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
3 - 1
- Migliarino
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Bartali, Policicchio, Bettini, Iacopini, Carli, Bianchi, Faselli, Nigaj, Teotino, Andreotti. A disp: Pugliese, Cascella, Aliprandi, Devine, Cazzuola. All.: Bertelli.
MIGLIARINO: Fantozzi, Del Seppia, Puschi, Barsuglia, Gallo, Cesolari, Fatmi, Moretti, Mazzarisi, Falco, Ricoveri, Marrone, Costanzo, De Vita. All.: Luciano Colombini.
ARBITRO: D'Andrea di Pisa.
RETI: Iacopini, Nigaj, Teotino, Marrone.
Nessun problema per la Freccia Azzurra che sul terreno di casa non ha difficoltà a piegare la resistenza del Migliarino portando così a casa un successo prezioso; i ragazzi di mister Bertelli si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per l'organizzazione tattica con cui hanno affrontato l'impegno. Da rivedere il Migliarino, apparso quest'oggi davvero poco incisivo. Partono forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Iacopini, bravo a farsi trovare pronto ala deviazione vincente sul secondo palo. I ragazzi di Bertelli però non si accontentano, continuano a spingere e mettono a segno il raddoppio con Nigaj che raccoglie la sponda di Teotino, salta in dribbling il portiere e insacca. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Teotino che, appostato sul secondo palo, stacca di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. CALCIATORE PIU': Teotino (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Bartali, Policicchio, Bettini, Iacopini, Carli, Bianchi, Faselli, Nigaj, Teotino, Andreotti. A disp: Pugliese, Cascella, Aliprandi, Devine, Cazzuola. All.: Bertelli.<br >MIGLIARINO: Fantozzi, Del Seppia, Puschi, Barsuglia, Gallo, Cesolari, Fatmi, Moretti, Mazzarisi, Falco, Ricoveri, Marrone, Costanzo, De Vita. All.: Luciano Colombini.<br >
ARBITRO: D'Andrea di Pisa.<br >
RETI: Iacopini, Nigaj, Teotino, Marrone.
Nessun problema per la Freccia Azzurra che sul terreno di casa non ha difficoltà a piegare la resistenza del Migliarino portando così a casa un successo prezioso; i ragazzi di mister Bertelli si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per l'organizzazione tattica con cui hanno affrontato l'impegno. Da rivedere il Migliarino, apparso quest'oggi davvero poco incisivo. Partono forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Iacopini, bravo a farsi trovare pronto ala deviazione vincente sul secondo palo. I ragazzi di Bertelli però non si accontentano, continuano a spingere e mettono a segno il raddoppio con Nigaj che raccoglie la sponda di Teotino, salta in dribbling il portiere e insacca. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Teotino che, appostato sul secondo palo, stacca di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. <b>CALCIATORE PIU': Teotino (Freccia Azzurra).</b>