- Giovanissimi B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
2 - 3
- Freccia Azzurra
MDA: Carrai, Pulga, Benedetti, Bandini, Mugheddu, Domenici, Limbruno, Peri D., Martelli, Peri F., Baselice. A disp.: Beretta, Sbrana, Mosca, Haytoumi. All.: Lotti.
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, D'Agostino, Policicchio, Bettini, Iacopini, Carli, Pugliese, Vaselli, Nigai, Teotino, Andreotti. A disp.: Federico, Bartali, Devine, Berretti, Cazzuola. All.: Bertelli.
ARBITRO: Kertalli di Pisa.
RETI: Nigai, Teotino, Bettini, Mosca, Bandini.
Grazie ad un'ottima prova la Freccia Azzurra riesce ad espugnare il terreno di gioco del Mda e a portare così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Bertelli vincono in virtù di un gran primo tempo durante il quale gli ospiti hanno messo in mostra una buona organizzazione tattica e buone individualità. Nella ripresa i padroni di casa sono cresciuti, ci hanno messo più impegno creando qualche difficoltà ai più quotati avversari. Come detto meglio la Freccia Azzurra nel primo tempo che riesce ad andare subito in vantaggio con Nigai che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Teotino, bravo ad incunearsi tra le maglie della difesa ospite e a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. Completa il tabellino della prima frazione Bettini con una bella e precisa conclusione dalla distanza. Nella ripresa grande impegno del Mda che accorcia le distanze con le reti di Mosca, che se ne va in velocità e supera con un preciso pallonetto il portiere in uscita, e di Bandini, a segno con un preciso tiro da fuori area. Ma non è abbastanza perché al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORE PIU': Nigai (Freccia Azzurra).
MDA: Carrai, Pulga, Benedetti, Bandini, Mugheddu, Domenici, Limbruno, Peri D., Martelli, Peri F., Baselice. A disp.: Beretta, Sbrana, Mosca, Haytoumi. All.: Lotti.<br >FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, D'Agostino, Policicchio, Bettini, Iacopini, Carli, Pugliese, Vaselli, Nigai, Teotino, Andreotti. A disp.: Federico, Bartali, Devine, Berretti, Cazzuola. All.: Bertelli.<br >
ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br >
RETI: Nigai, Teotino, Bettini, Mosca, Bandini.
Grazie ad un'ottima prova la Freccia Azzurra riesce ad espugnare il terreno di gioco del Mda e a portare così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Bertelli vincono in virtù di un gran primo tempo durante il quale gli ospiti hanno messo in mostra una buona organizzazione tattica e buone individualità. Nella ripresa i padroni di casa sono cresciuti, ci hanno messo più impegno creando qualche difficoltà ai più quotati avversari. Come detto meglio la Freccia Azzurra nel primo tempo che riesce ad andare subito in vantaggio con Nigai che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Teotino, bravo ad incunearsi tra le maglie della difesa ospite e a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. Completa il tabellino della prima frazione Bettini con una bella e precisa conclusione dalla distanza. Nella ripresa grande impegno del Mda che accorcia le distanze con le reti di Mosca, che se ne va in velocità e supera con un preciso pallonetto il portiere in uscita, e di Bandini, a segno con un preciso tiro da fuori area. Ma non è abbastanza perché al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORE PIU': Nigai (Freccia Azzurra). <br ></b>