- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- Aurora Montaione
GINESTRA: Calamai, Rialti, Manetti, Bagni, Ciani, Petrella, Rossi, Imperiale, Fusco, Paoli, Taverni. A disp.: Viciani, Forlai, Mainardi, Nifosì, Tozzi. All.: Alessio Manichi.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pace, Lucchesi, Scalisi, Fornai, Parentini, Bigi, Loffredo, Marzini, Trunzo. A disp.: Isak, Lapini, Pagni, Pizzolato, Pazzelli. All.: Celestino Sgariglia.
ARBITRO: Russo di Empoli.
RETI: Martini, 2 Loffredo.
Partita mai in discussione e dominata dal primo all'ultimo minuto quella disputata tra la Ginestra e l'Aurora Montaione: gli ospiti hanno saputo leggere nel migliore dei modi la partita, riuscendo a tenere in mano sin dall'inizio le redini del gioco, e riuscendo a condurre con una certa tranquillità anche l'inerzia del gioco, riuscendo a fare tre gol tanto importanti quanto molto belli segnati tutti a partire e sullo sviluppo di belle azioni partite da centrocampo e sviluppatasi in attacco. Il primo gol lo firma Martini, che segna sul cross preciso e puntuale di Loffredo in area di rigore, che permette ai suoi di sbloccare il match e di tenere in mano le redini del gioco. Il secondo e terzo gol lo segna invece Loffredo, oggi bomber di giornata con una doppietta: il primo su suggerimento di Martini, che gli rende il favore invitandolo a depositare il pallone in rete, il secondo lanciandosi in profondità verso la porta, riuscendo, ovviamente, a a fare gol nell'uno contro uno e a portare a casa un bel risultato, che pur contando poco in termini di classifica, serve a fare morale ed è il giusto modo per chiudere un'ottima stagione.
Calciatoripiù: Taverni (Ginestra). Loffredo, Martini, Presenti (Aurora Montaione).
GINESTRA: Calamai, Rialti, Manetti, Bagni, Ciani, Petrella, Rossi, Imperiale, Fusco, Paoli, Taverni. A disp.: Viciani, Forlai, Mainardi, Nifosì, Tozzi. All.: Alessio Manichi.<br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pace, Lucchesi, Scalisi, Fornai, Parentini, Bigi, Loffredo, Marzini, Trunzo. A disp.: Isak, Lapini, Pagni, Pizzolato, Pazzelli. All.: Celestino Sgariglia.<br >
ARBITRO: Russo di Empoli.<br >
RETI: Martini, 2 Loffredo.
Partita mai in discussione e dominata dal primo all'ultimo minuto quella disputata tra la Ginestra e l'Aurora Montaione: gli ospiti hanno saputo leggere nel migliore dei modi la partita, riuscendo a tenere in mano sin dall'inizio le redini del gioco, e riuscendo a condurre con una certa tranquillità anche l'inerzia del gioco, riuscendo a fare tre gol tanto importanti quanto molto belli segnati tutti a partire e sullo sviluppo di belle azioni partite da centrocampo e sviluppatasi in attacco. Il primo gol lo firma Martini, che segna sul cross preciso e puntuale di Loffredo in area di rigore, che permette ai suoi di sbloccare il match e di tenere in mano le redini del gioco. Il secondo e terzo gol lo segna invece Loffredo, oggi bomber di giornata con una doppietta: il primo su suggerimento di Martini, che gli rende il favore invitandolo a depositare il pallone in rete, il secondo lanciandosi in profondità verso la porta, riuscendo, ovviamente, a a fare gol nell'uno contro uno e a portare a casa un bel risultato, che pur contando poco in termini di classifica, serve a fare morale ed è il giusto modo per chiudere un'ottima stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Taverni </b>(Ginestra). <b>Loffredo</b>, <b>Martini</b>, <b>Presenti </b>(Aurora Montaione).