- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
1 - 0
- Giovani Vinci
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pace, Bigi, Scalisi, Fornai, Parentini, Martini, Loffredo, Trunzo, Pagni. A disp.: Latini, Lucchesi, Novelli, Isak, Pazzelli. All.: Nardi-Sgariglia.
GIOVANI VINCI: Allegri, Cinelli, Serra, Kollmorgen, Giunti, De Tommasi, Giannone G., Igli, Cesari, Zaccardo, Ayoub. A disp.: Fara, Hamza, Cicciarella, Giannone A., Lamsakher, Hriscu. All.: Specula.
RETI: 20' Loffredo.
Il campionato è ormai agli sgoccioli ma l'Aurora Montaione, nell'ultimo impegno stagionale fra le mura amiche, riesce a trovare le motivazioni giuste e ad imporsi di misura contro Giovani Vinci grazie alla rete decisiva di Loffredo. Gara comunque divertente quella di Montaione, con le due squadre che fin dai primi minuti giocano a viso aperto. La prima occasione del match è di marca Vinci, con i ragazzi di mister Specula che nei primi 10' vanno vicinissimi al gol in due occasioni sempre con Cesari, che prima manda il pallone a lato da posizione defilata, poi, a tu per tu con Profeti, non riesce a spedire il pallone in fondo al sacco, calciando di fatto addosso all'estremo difensore locale. L'Aurora Montaione reagisce e alla prima occasione utile passa in vantaggio: grande azione sulla corsia destra di Martini, che arriva sul fondo e crossa per Loffredo, che è bravissimo ad anticipare il diretto marcatore e a battere Allegri con una gran spizzata di testa, che vale l'1-0 per la formazione dei mister Nardi e Sgariglia. Prima della fine del primo tempo, i padroni di casa sfiorano più volte il raddoppio soprattutto con Pagni, che sbaglia in due occasioni da buona posizione. Nella ripresa ritmi ancora molto elevati, anche se le occasioni risultano meno rispetto alla prima frazione di gioco. Nella prima parte della ripresa, infatti, sono i padroni di casa ad andare più vicini al gol sempre col solito Pagni e con Loffredo che si divorano due ottime occasioni a pochi passi dalla porta di Allegri. Nel finale, però, torna alla carica il Vinci, che sfiora il pareggio con una conclusione da fuori area di Zaccardo, su cui è provvidenziale l'intervento salva risultato di Profeti.
Calciatoripiù: Nell'Aurora Montaione premio doveroso per Loffredo, autore del gol partita. Tra le fila del Giovani Vinci segnaliamo De Tommasi, Kollmorgen e Cesari.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pace, Bigi, Scalisi, Fornai, Parentini, Martini, Loffredo, Trunzo, Pagni. A disp.: Latini, Lucchesi, Novelli, Isak, Pazzelli. All.: Nardi-Sgariglia. <br >GIOVANI VINCI: Allegri, Cinelli, Serra, Kollmorgen, Giunti, De Tommasi, Giannone G., Igli, Cesari, Zaccardo, Ayoub. A disp.: Fara, Hamza, Cicciarella, Giannone A., Lamsakher, Hriscu. All.: Specula.<br >
RETI: 20' Loffredo.
Il campionato è ormai agli sgoccioli ma l'Aurora Montaione, nell'ultimo impegno stagionale fra le mura amiche, riesce a trovare le motivazioni giuste e ad imporsi di misura contro Giovani Vinci grazie alla rete decisiva di Loffredo. Gara comunque divertente quella di Montaione, con le due squadre che fin dai primi minuti giocano a viso aperto. La prima occasione del match è di marca Vinci, con i ragazzi di mister Specula che nei primi 10' vanno vicinissimi al gol in due occasioni sempre con Cesari, che prima manda il pallone a lato da posizione defilata, poi, a tu per tu con Profeti, non riesce a spedire il pallone in fondo al sacco, calciando di fatto addosso all'estremo difensore locale. L'Aurora Montaione reagisce e alla prima occasione utile passa in vantaggio: grande azione sulla corsia destra di Martini, che arriva sul fondo e crossa per Loffredo, che è bravissimo ad anticipare il diretto marcatore e a battere Allegri con una gran spizzata di testa, che vale l'1-0 per la formazione dei mister Nardi e Sgariglia. Prima della fine del primo tempo, i padroni di casa sfiorano più volte il raddoppio soprattutto con Pagni, che sbaglia in due occasioni da buona posizione. Nella ripresa ritmi ancora molto elevati, anche se le occasioni risultano meno rispetto alla prima frazione di gioco. Nella prima parte della ripresa, infatti, sono i padroni di casa ad andare più vicini al gol sempre col solito Pagni e con Loffredo che si divorano due ottime occasioni a pochi passi dalla porta di Allegri. Nel finale, però, torna alla carica il Vinci, che sfiora il pareggio con una conclusione da fuori area di Zaccardo, su cui è provvidenziale l'intervento salva risultato di Profeti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Aurora Montaione premio doveroso per <b>Loffredo</b>, autore del gol partita. Tra le fila del Giovani Vinci segnaliamo <b>De Tommasi, Kollmorgen e Cesari</b>.