- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
1 - 2
- Santa Maria
GIOVANI VINCI: Allegri, Cinelli, Cerbioni, Kollmorgen, Liguori, De Tommasi, Giannone A, Igli, Cesari, Zaccardo, Lamssakher, Giunti, GiannoneA, Hriscu. All.: Santino Specula.
SANTA MARIA: Ceccarini, Fathi, Vignozzi, Toni, Ruggero, Francioni, Calori, Del Vigo, Parri, Nalli Rigoli, Cioli, Maltinti, Bencini. All.: Giunti.
RETI: De Tommasi, Nalli, Parri.
Sul campo di Vinci il Santa Maria strappa i 3 punti grazie ai bomber Nalli e Parri nonostante una partita sottotono. Nel primo tempo è il Vinci a passare in vantaggio dopo 6 minuti con De Tommasi, che con un missile direttamente su calcio di punizione scaraventa il pallone all'incrocio dei pali, l'incolpevole numero 1 avversario può solo seguire con lo sguardo la sfera mentre si insacca alle sue spalle. Dopo il gol i ragazzi di Specula prendono coraggio e sfiorano il raddoppio in più occasioni senza però riuscire a segnare. Per vedere il Santa Maria bisogna aspettare il 20', quando Del Vigo crossa al centro per Parri che però non riesce a deviare in porta. La partita si fa tesa e a farne le spese sono Nalli e Parri, che vengono continuamente placcati dai difensori giallorossi. Ma al 40' Nalli riesce a intercettare una palla crossata in aria da Del Vigo e a piazzarla sul secondo palo: 1-1 allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo è il Santa Maria a passare subito in vantaggio: dopo 6 minuti Parri, servito in profondità da Nalli, sfugge alla marcatura e con una staffilata sul palo lontano porta i suoi in vantaggio. I ragazzi di Specula accusano il colpo, ma un Santa Maria impreciso come non mai manca il colpo del K.O prima con Francioni e poi con Calori.
Calciatoripiù: De Tommasi per i locali, Parri, Nalli e Toni per gli ospiti.
GIOVANI VINCI: Allegri, Cinelli, Cerbioni, Kollmorgen, Liguori, De Tommasi, Giannone A, Igli, Cesari, Zaccardo, Lamssakher, Giunti, GiannoneA, Hriscu. All.: Santino Specula. <br >SANTA MARIA: Ceccarini, Fathi, Vignozzi, Toni, Ruggero, Francioni, Calori, Del Vigo, Parri, Nalli Rigoli, Cioli, Maltinti, Bencini. All.: Giunti.<br >
RETI: De Tommasi, Nalli, Parri.
Sul campo di Vinci il Santa Maria strappa i 3 punti grazie ai bomber Nalli e Parri nonostante una partita sottotono. Nel primo tempo è il Vinci a passare in vantaggio dopo 6 minuti con De Tommasi, che con un missile direttamente su calcio di punizione scaraventa il pallone all'incrocio dei pali, l'incolpevole numero 1 avversario può solo seguire con lo sguardo la sfera mentre si insacca alle sue spalle. Dopo il gol i ragazzi di Specula prendono coraggio e sfiorano il raddoppio in più occasioni senza però riuscire a segnare. Per vedere il Santa Maria bisogna aspettare il 20', quando Del Vigo crossa al centro per Parri che però non riesce a deviare in porta. La partita si fa tesa e a farne le spese sono Nalli e Parri, che vengono continuamente placcati dai difensori giallorossi. Ma al 40' Nalli riesce a intercettare una palla crossata in aria da Del Vigo e a piazzarla sul secondo palo: 1-1 allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo è il Santa Maria a passare subito in vantaggio: dopo 6 minuti Parri, servito in profondità da Nalli, sfugge alla marcatura e con una staffilata sul palo lontano porta i suoi in vantaggio. I ragazzi di Specula accusano il colpo, ma un Santa Maria impreciso come non mai manca il colpo del K.O prima con Francioni e poi con Calori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Tommasi per i locali, <b>Parri, Nalli e Toni </b>per gli ospiti.