- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
3 - 0
- Certaldo
FLORENCE: Bartolini, Massucci, Acciai, Cappelli, Munaò, Lorenzoni, Gasparini, De Carlo, Silvestrino, Scarselli, Murolo. A disp.: Romagnoli, Valentini, Pratesi, Calonaci. All.: Stefano Storni.
CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Ninci, Cappai, Casagrande, Panerai, Marziali, Bacci, Tufan, Lovetro. A disp.: Cipullo, Bussagli, Poli, Piazza. All.: Paolo Orsi.
ARBITRO: Caldieron di Firenze.
RETI: Murolo, Nestrucci, Scarselli.
Grande partita per la Florence, che vince con un positivo 3-0 fatto non solo di tecnica, belle giocate e bei gol, ma anche di tanta intensità e una forma invidiabile dei ragazzi di mister Storni, che, a questo punto della stagione, hanno dimostrato di esser stati superiori agli avversari anche dal punto di vista atletico, mantenendo altissima l'intensità del gioco per tutti i 70' di gioco. Nel primo tempo la Florence, oltre a sbloccare il risultato con il bel gol di Murolo, che termina la propria azione personale con una gran conclusione di sinistro, ha diverse occasioni per raddoppiare sempre con Murolo, ma anche con Gasparini, mentre nel Certaldo a rendersi pericoloso è Bacci, che impensierisce Bartolini con un ottimo stacco di testa. Nel secondo tempo la Florence cercherà, pur tenendo alta l'intensità, di gestire la gara riuscendo a trovare, al termine di belle giocate, il secondo e il terzo gol prima con Nestrucci, su un tiro al volo dal vertice destro dell'area di rigore, e poi con Scarselli, che finalizza una bellissima azione corale di tutta la squadra cominciata da Gasparini e portata avanti da Acciai, che crossa per il compagno all'interno dell'area, che non perde l'occasione e chiude la partita per il 3-0 finale. Inutili le scorribande finali del Certaldo, comunque tutte ben neutralizzate dalla difesa casalinga: la Florence rispetta il canovaccio e vince, ma soprattutto offre una grande prestazione al proprio pubblico, che oggi si è divertito e ha potuto assistere ad una grande gara.
Calciatoripiù: Munaò, Lorenzoni e Gasparini i migliori in campo per la Florence. Ninci, invece, nel Certaldo.
FLORENCE: Bartolini, Massucci, Acciai, Cappelli, Munaò, Lorenzoni, Gasparini, De Carlo, Silvestrino, Scarselli, Murolo. A disp.: Romagnoli, Valentini, Pratesi, Calonaci. All.: Stefano Storni.<br >CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Ninci, Cappai, Casagrande, Panerai, Marziali, Bacci, Tufan, Lovetro. A disp.: Cipullo, Bussagli, Poli, Piazza. All.: Paolo Orsi.<br >
ARBITRO: Caldieron di Firenze.<br >
RETI: Murolo, Nestrucci, Scarselli.
Grande partita per la Florence, che vince con un positivo 3-0 fatto non solo di tecnica, belle giocate e bei gol, ma anche di tanta intensità e una forma invidiabile dei ragazzi di mister Storni, che, a questo punto della stagione, hanno dimostrato di esser stati superiori agli avversari anche dal punto di vista atletico, mantenendo altissima l'intensità del gioco per tutti i 70' di gioco. Nel primo tempo la Florence, oltre a sbloccare il risultato con il bel gol di Murolo, che termina la propria azione personale con una gran conclusione di sinistro, ha diverse occasioni per raddoppiare sempre con Murolo, ma anche con Gasparini, mentre nel Certaldo a rendersi pericoloso è Bacci, che impensierisce Bartolini con un ottimo stacco di testa. Nel secondo tempo la Florence cercherà, pur tenendo alta l'intensità, di gestire la gara riuscendo a trovare, al termine di belle giocate, il secondo e il terzo gol prima con Nestrucci, su un tiro al volo dal vertice destro dell'area di rigore, e poi con Scarselli, che finalizza una bellissima azione corale di tutta la squadra cominciata da Gasparini e portata avanti da Acciai, che crossa per il compagno all'interno dell'area, che non perde l'occasione e chiude la partita per il 3-0 finale. Inutili le scorribande finali del Certaldo, comunque tutte ben neutralizzate dalla difesa casalinga: la Florence rispetta il canovaccio e vince, ma soprattutto offre una grande prestazione al proprio pubblico, che oggi si è divertito e ha potuto assistere ad una grande gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Munaò, Lorenzoni e Gasparini</b> i migliori in campo per la Florence. <b>Ninci</b>, invece, nel Certaldo.