- Allievi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
2 - 3
- Giov. Fucecchio
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Calonaci, Improda, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Grieco, Nannelli, Naggar, Khorguashvili. A disp.: Purca, Roca, Profi, Dama All.: Fabio Fanteria.
GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Vassallo, Mancini, Bertucci, Conti, Tavini, Bruchi, Ndiame, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Betti, Mei, Montanelli, Orsucci, Dalmazio, Furiesi. All.: Luca Giordano.
ARBITRO: Cipriani di Empoli.
RETI: Caverni, Naggar, Valiani, Ndiame, Bruchi.
Trasferta vincente per il Giovani Fucecchio, che con il punteggio di 2-3 strappa la vittoria sul difficile campo del Limite e Capraia. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Luca Giordano, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: è il 15' infatti quando Valiani porta i fucecchiesi in vantaggio con un tiro preciso sullo splendido assist di Bruchi. Il gol esalta gli ospiti, che impiegano appena dodici minuti per raddoppiare: al 27' Gueye fa 0-2 con un'incornata al centro dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Bruchi (oggi grande protagonista nel ruolo di assistman). Il primo tempo finisce così, con i fuecchiesi in controllo della partita e rassicurati dal doppio vantaggio. Nella ripresa, però, cambia tutto: il Limite e Capraia torna in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari, presto costretti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella loro metà campo per difendere un vantaggio che pareva solidissimo alla fine del primo, che pare fragilissimo all'inizio della ripresa. Lo sforzo in attacco dei locali dà presto i frutti sperati: Caverni accorcia e distanze con tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore avversaria. È il gol che cambia la partita, che riaccende le speranze dei locali e che incrina le certezze degli ospiti. Sulle ali dell'entusiasmo, il Limite pressa forsennatamente e attaca senza sosta fino a quando non riesce a completare la rimonta: Naggar fa 2-2 con una cannonata dalla grande distanza che scheggia la parte interna del palo prima di finire il rete. E quindi il punteggio torna in equilibrio: tutto da rifare per il Giovani Fucecchio, tutto ancora possibile per il Limite e Capraia. A questo punto la partita si trasforma in un appassionante botta e risposta, tante le palle-gol costruite da una parte e dall'altra, tantissime le belle giocate sia dei locali che degli ospiti. La partita pare andar spedita verso il pareggio, ma al 22' arriva il guizzo che vale la vittoria ai fucecchiesi: cross dalla fascia sinistra di Mancini, al centro dell'area di rigore Bruchi si libera della marcatura stretta e con tocco facile facile mette in porta il pallone che regala tre punti ai suoi. Finisce 2-3, vince il Giovani Fucecchio.
Calciatoripiù: Naggar, Nannelli (Limite e Capraia)
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Calonaci, Improda, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Grieco, Nannelli, Naggar, Khorguashvili. A disp.: Purca, Roca, Profi, Dama All.: Fabio Fanteria. <br >GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Vassallo, Mancini, Bertucci, Conti, Tavini, Bruchi, Ndiame, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Betti, Mei, Montanelli, Orsucci, Dalmazio, Furiesi. All.: Luca Giordano. <br >
ARBITRO: Cipriani di Empoli.<br >
RETI: Caverni, Naggar, Valiani, Ndiame, Bruchi.
Trasferta vincente per il Giovani Fucecchio, che con il punteggio di 2-3 strappa la vittoria sul difficile campo del Limite e Capraia. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Luca Giordano, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: è il 15' infatti quando Valiani porta i fucecchiesi in vantaggio con un tiro preciso sullo splendido assist di Bruchi. Il gol esalta gli ospiti, che impiegano appena dodici minuti per raddoppiare: al 27' Gueye fa 0-2 con un'incornata al centro dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Bruchi (oggi grande protagonista nel ruolo di assistman). Il primo tempo finisce così, con i fuecchiesi in controllo della partita e rassicurati dal doppio vantaggio. Nella ripresa, però, cambia tutto: il Limite e Capraia torna in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari, presto costretti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella loro metà campo per difendere un vantaggio che pareva solidissimo alla fine del primo, che pare fragilissimo all'inizio della ripresa. Lo sforzo in attacco dei locali dà presto i frutti sperati: Caverni accorcia e distanze con tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore avversaria. È il gol che cambia la partita, che riaccende le speranze dei locali e che incrina le certezze degli ospiti. Sulle ali dell'entusiasmo, il Limite pressa forsennatamente e attaca senza sosta fino a quando non riesce a completare la rimonta: Naggar fa 2-2 con una cannonata dalla grande distanza che scheggia la parte interna del palo prima di finire il rete. E quindi il punteggio torna in equilibrio: tutto da rifare per il Giovani Fucecchio, tutto ancora possibile per il Limite e Capraia. A questo punto la partita si trasforma in un appassionante botta e risposta, tante le palle-gol costruite da una parte e dall'altra, tantissime le belle giocate sia dei locali che degli ospiti. La partita pare andar spedita verso il pareggio, ma al 22' arriva il guizzo che vale la vittoria ai fucecchiesi: cross dalla fascia sinistra di Mancini, al centro dell'area di rigore Bruchi si libera della marcatura stretta e con tocco facile facile mette in porta il pallone che regala tre punti ai suoi. Finisce 2-3, vince il Giovani Fucecchio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Naggar, Nannelli</b> (Limite e Capraia)