- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 4
- Santa Maria
GINESTRA: Calamai, Rialti, Ciani, Paoli, Noccioli, Petralia, Nannini, Imperiale, Rossi, Manetti Taverni. A disp.: Forlai, Viciani, Bagni, Nifosi. All.: Manichi.
SANTA MARIA: Cioli, Vignozzi, Toni, Rosi, Ruggero, Del Vigo, Calori, Maltinti, Carraro, Nalli, Parri. A disp.: Fathi, Rigoli, Bencini, Silly, Francioni. All.: Giunti.
RETI: Carraro, Nalli, Mannini, Calori, Parri.
Sul campo della Ginestra arriva un Santa Maria alla ricerca della strada perduta ma ostinata a tenersi il secondo posto e sempre pronta al sorpasso nel caso in gli si presentasse l'occasione. Il primo angolo è a favore del Santa Maria: batte Calori e Toni per poco sfiora il vantaggio. Al 10' Parri ci prova dalla distanza e subito dopo Del Vigo recupera una palla al limite, lancia per Carraro che brucia il suo diretto marcatore e segna con una staffilata sul palo lontano. La Ginestra cerca di reagire ma viene quasi sempre bloccata dal centro campo muscolare del Santa Maria. La palla-gol successiva la costruisce Calori, lancio in profondità per Nalli che si gira e tira al volo: 2-0. Allo scadere del primo tempo, su calcio d'angolo battuto da Mannini, Rossi sfugge alla marcatura e sfiora il gol. Nel secondo tempo in campo torna una Ginestra più determinata, e difatti dopo pochi secondi i padroni di casa sbagliano un gol clamoroso. Poi su un calcio di punizione l'arbitro annulla loro un gol perché la barriera del Santa Maria si era mossa troppo in anticipo. Intorno al 15' arriva il gol di Mannini, che da distanza ravvicinata batte Cioli: qui finisce la partita della Ginestra. La partita prosegue con un calcio d'angolo battuto da Del Vigo, Calori spizzica di testa costringendo Viciani alla grande parata. Al 27' palla recuperata da Parri, che salta il diretto marcatore e mette al centro, sul pallone si avventa Calori che segna il 3-1. A 15' dalla fine è Parri a mettere il sigillo su una bella prestazione corale del Santa Maria: partenza a sinistra, arrivo sul fondo e di esterno destro fissa il puteggio sull'1-4 finale.
Calciatoripiù: ottime prestazione di Forlai e Mannini per la Ginestra, per il Santa Maria Del Vigo, Toni e Parri.
GINESTRA: Calamai, Rialti, Ciani, Paoli, Noccioli, Petralia, Nannini, Imperiale, Rossi, Manetti Taverni. A disp.: Forlai, Viciani, Bagni, Nifosi. All.: Manichi.<br >SANTA MARIA: Cioli, Vignozzi, Toni, Rosi, Ruggero, Del Vigo, Calori, Maltinti, Carraro, Nalli, Parri. A disp.: Fathi, Rigoli, Bencini, Silly, Francioni. All.: Giunti. <br >
RETI: Carraro, Nalli, Mannini, Calori, Parri.
Sul campo della Ginestra arriva un Santa Maria alla ricerca della strada perduta ma ostinata a tenersi il secondo posto e sempre pronta al sorpasso nel caso in gli si presentasse l'occasione. Il primo angolo è a favore del Santa Maria: batte Calori e Toni per poco sfiora il vantaggio. Al 10' Parri ci prova dalla distanza e subito dopo Del Vigo recupera una palla al limite, lancia per Carraro che brucia il suo diretto marcatore e segna con una staffilata sul palo lontano. La Ginestra cerca di reagire ma viene quasi sempre bloccata dal centro campo muscolare del Santa Maria. La palla-gol successiva la costruisce Calori, lancio in profondità per Nalli che si gira e tira al volo: 2-0. Allo scadere del primo tempo, su calcio d'angolo battuto da Mannini, Rossi sfugge alla marcatura e sfiora il gol. Nel secondo tempo in campo torna una Ginestra più determinata, e difatti dopo pochi secondi i padroni di casa sbagliano un gol clamoroso. Poi su un calcio di punizione l'arbitro annulla loro un gol perché la barriera del Santa Maria si era mossa troppo in anticipo. Intorno al 15' arriva il gol di Mannini, che da distanza ravvicinata batte Cioli: qui finisce la partita della Ginestra. La partita prosegue con un calcio d'angolo battuto da Del Vigo, Calori spizzica di testa costringendo Viciani alla grande parata. Al 27' palla recuperata da Parri, che salta il diretto marcatore e mette al centro, sul pallone si avventa Calori che segna il 3-1. A 15' dalla fine è Parri a mettere il sigillo su una bella prestazione corale del Santa Maria: partenza a sinistra, arrivo sul fondo e di esterno destro fissa il puteggio sull'1-4 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime prestazione di <b>Forlai </b>e <b>Mannini </b>per la Ginestra, per il Santa Maria <b>Del Vigo, Toni e Parri</b>.