- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
0 - 4
- Ponzano
FLORENCE: Bartolini, Cappelli, Nestrucci, Gasparini, Lorenzoni, Tinagli, Silvestrino, De Carlo, Baldini, Calonaci, Scarselli. A disp.: Chiavilli, Scandia, Murolo. All.: Stefano Storni.
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Marasco, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Lombardi, Fiore, Marini, Dabraio, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Maggiori, Gargelli, Maestrelli, Neri F., Cissè. All.: Del Tito.
RETI: 3 Marini, Lombardi.
La terza e la prima del campionato danno vita a una partita molto bella, nella quale le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi e che si è conclusa con un passivo forse un po' troppo pesante per i locali. La Florence si presenta all'appuntamento con la capolista senza due pedine importanti come Acciai e Munaò e con Chinaglia a mezzo servizio. Dopo tre minuti il Ponzano passa in vantaggio: è Marini a infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e freddare Bartolini con precisione. Al 10' i locali provano a rispondere con il cross di Calonaci per Silvestrino, ma il tiro termina alto. I padroni di casa continuano ad attaccare e vanno ancora vicini al pareggio con Calonaci e Gasparini, ma le loro conclusioni terminano rispettivamente l'una alta e l'altra tra le braccia del portiere. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano: è ancora bomber Marini a rubare il tempo all'estremo difensore avversario sul lancio in profondità e a mettere dentro lo 0 a 2. Sotto di due reti i locali producano il massimo sforzo per accorciare le distanze e vanno vicini al gol prima con Baldini, che non arriva per un niente alla deviazione vincente su cross di De Carlo, e poi con Calonaci che mette alto di testa. Sono allora ancora gli ospiti a segnare con il solito Marini e a chiudere i conti nel finale con Lombardi su cross a centro area. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: De Carlo (Florence). Tutto il collettivo, ma in evidenza Marini e Lombardo (Ponzano).
FLORENCE: Bartolini, Cappelli, Nestrucci, Gasparini, Lorenzoni, Tinagli, Silvestrino, De Carlo, Baldini, Calonaci, Scarselli. A disp.: Chiavilli, Scandia, Murolo. All.: Stefano Storni.<br >PONZANO: Bartolozzi, Mati, Marasco, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Lombardi, Fiore, Marini, Dabraio, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Maggiori, Gargelli, Maestrelli, Neri F., Cissè. All.: Del Tito. <br >
RETI: 3 Marini, Lombardi.
La terza e la prima del campionato danno vita a una partita molto bella, nella quale le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi e che si è conclusa con un passivo forse un po' troppo pesante per i locali. La Florence si presenta all'appuntamento con la capolista senza due pedine importanti come Acciai e Munaò e con Chinaglia a mezzo servizio. Dopo tre minuti il Ponzano passa in vantaggio: è Marini a infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e freddare Bartolini con precisione. Al 10' i locali provano a rispondere con il cross di Calonaci per Silvestrino, ma il tiro termina alto. I padroni di casa continuano ad attaccare e vanno ancora vicini al pareggio con Calonaci e Gasparini, ma le loro conclusioni terminano rispettivamente l'una alta e l'altra tra le braccia del portiere. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano: è ancora bomber Marini a rubare il tempo all'estremo difensore avversario sul lancio in profondità e a mettere dentro lo 0 a 2. Sotto di due reti i locali producano il massimo sforzo per accorciare le distanze e vanno vicini al gol prima con Baldini, che non arriva per un niente alla deviazione vincente su cross di De Carlo, e poi con Calonaci che mette alto di testa. Sono allora ancora gli ospiti a segnare con il solito Marini e a chiudere i conti nel finale con Lombardi su cross a centro area. Ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Carlo</b> (Florence). Tutto il collettivo, ma in evidenza <b>Marini </b>e <b>Lombardo </b>(Ponzano).