- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
1 - 0
- Limite e Capraia
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pace, Pizzolato, Lucchesi, Bici, Martini, Fornai, Parentini, Isacc, Loffredo. A disp.: Pagni, Conforti, Latini, Pazzelli, Novelli. All.: Sgariglia.
LIMITE E CAPRAIA: Improda, Caverni, Grieco, Calonaci, Rocchini, Cioni, Dama, Turca, Nannelli, Rofi, Pieraccini. A disp.: Naggar. All.: Fanteria.
ARBITRO: Gentile di Empoli.
RETI: Loffredo.
Davanti al proprio pubblico l'Aurora Montaione batte per 1-0 il Limite e Capraia e si avvicina così a due punti dagli avversari di giornata, piazzati al sesto posto in classifica. Il gioco ristagna per lunghi tratti a centrocampo nel corso del primo tempo, che risulta dunque molto equilibrato, scialbo e avaro di emozioni, risolvendosi in uno 0-0. Nella ripresa mister Fanteria manda in campo bomber Naggar che, partito a sorpresa in panchina, cambia volto al Limite: gli ospiti, infatti, si rendono più volte pericolosi con Rofi e lo stesso Naggar, entrambi fermati dal portiere locale Profeti. La partita nel secondo tempo si fa assai più vivace e aperta, col Montaione che non sta a guardare e dal canto suo si affaccia in zona d'attacco con Isacc, Parentini, Fornai, Loffredo, di poco imprecisi al momento del tiro, e soprattutto Pagni, che fallisce una ghiotta chance calciando fuori in mezza rovesciata dall'interno dell'area piccola. A decidere l'incontro è un gol di Loffredo, che nella fase conclusiva della gara sopraggiunge a rimorchio e spedisce in rete un cross basso arretrato servitogli da Martini. Nel finale i ragazzi di mister Sgariglia restano in dieci dopo l'espulsione diretta di Pizzolato e gli ospiti attaccano nel tentativo di strappare il pareggio, probabilmente il risultato più giusto alla luce di quanto visto nell'arco degli ottanta minuti di gioco, ma i padroni di casa contengono la pressione avversaria e difendono il gol di vantaggio.
Calciatoripiù: nell'Aurora Montaione in evidenza Loffredo, a segno col gol vittoria, Lucchesi e Martini; nel Limite e Capraia i migliori sono la punta Rofi e Calonaci, solido in difesa.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pace, Pizzolato, Lucchesi, Bici, Martini, Fornai, Parentini, Isacc, Loffredo. A disp.: Pagni, Conforti, Latini, Pazzelli, Novelli. All.: Sgariglia.<br >LIMITE E CAPRAIA: Improda, Caverni, Grieco, Calonaci, Rocchini, Cioni, Dama, Turca, Nannelli, Rofi, Pieraccini. A disp.: Naggar. All.: Fanteria.<br >
ARBITRO: Gentile di Empoli.<br >
RETI: Loffredo.
Davanti al proprio pubblico l'Aurora Montaione batte per 1-0 il Limite e Capraia e si avvicina così a due punti dagli avversari di giornata, piazzati al sesto posto in classifica. Il gioco ristagna per lunghi tratti a centrocampo nel corso del primo tempo, che risulta dunque molto equilibrato, scialbo e avaro di emozioni, risolvendosi in uno 0-0. Nella ripresa mister Fanteria manda in campo bomber Naggar che, partito a sorpresa in panchina, cambia volto al Limite: gli ospiti, infatti, si rendono più volte pericolosi con Rofi e lo stesso Naggar, entrambi fermati dal portiere locale Profeti. La partita nel secondo tempo si fa assai più vivace e aperta, col Montaione che non sta a guardare e dal canto suo si affaccia in zona d'attacco con Isacc, Parentini, Fornai, Loffredo, di poco imprecisi al momento del tiro, e soprattutto Pagni, che fallisce una ghiotta chance calciando fuori in mezza rovesciata dall'interno dell'area piccola. A decidere l'incontro è un gol di Loffredo, che nella fase conclusiva della gara sopraggiunge a rimorchio e spedisce in rete un cross basso arretrato servitogli da Martini. Nel finale i ragazzi di mister Sgariglia restano in dieci dopo l'espulsione diretta di Pizzolato e gli ospiti attaccano nel tentativo di strappare il pareggio, probabilmente il risultato più giusto alla luce di quanto visto nell'arco degli ottanta minuti di gioco, ma i padroni di casa contengono la pressione avversaria e difendono il gol di vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aurora Montaione in evidenza <b>Loffredo</b>, a segno col gol vittoria, <b>Lucchesi </b>e <b>Martini</b>; nel Limite e Capraia i migliori sono la punta <b>Rofi </b>e <b>Calonaci</b>, solido in difesa.