- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
1 - 5
- Certaldo
GIOVANI VINCI: Allegri, Cinelli, Giunti, Lansacher, Zaccardo, Liguori, Cesari, Kolmorgen, Fara, De Tommasi, Serra. A disp.: Ayoub, Giannone, Cicciarella, Christian, Cerbioni. All.: Specula.
CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Ninci, Tufa, Casagrande, Bacci, Marziali, Mazzoni, Ciampolini, Lo Vetro. A disp.: Bussagli, Panerai, Cipullo, Merli, Cencetti. All.: Orsi.
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.
RETI: Mazzoni 2, Bacci 3, Cesari rig.
Il Certaldo abbatte a domicilio un Giovani Vinci decisamente sottotono e risale un po' nella parte bassa della classifica, avvicinando le squadre che lo precedono. I ragazzi di mister Orsi si esprimono molto meglio degli avversari, incappati in una giornata davvero opaca, e chiudono virtualmente la partita già nel primo tempo, terminato in vantaggio di tre reti grazie alla doppietta firmata da Mazzoni e al gol realizzato da Bacci. Nelle ripresa i padroni di casa provano a scuotersi e accorciano le distanze su calcio di rigore con Cesari, ma è solo un'illusione: il Certaldo, infatti, fissa il risultato sul definitivo 5-1 con Bacci, che va a segno altre due volte nel corso del secondo tempo e fa tripletta.
Calciatoripiù: molto buona la prova di squadra da parte del Certaldo.
GIOVANI VINCI: Allegri, Cinelli, Giunti, Lansacher, Zaccardo, Liguori, Cesari, Kolmorgen, Fara, De Tommasi, Serra. A disp.: Ayoub, Giannone, Cicciarella, Christian, Cerbioni. All.: Specula.<br >CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Ninci, Tufa, Casagrande, Bacci, Marziali, Mazzoni, Ciampolini, Lo Vetro. A disp.: Bussagli, Panerai, Cipullo, Merli, Cencetti. All.: Orsi.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br >
RETI: Mazzoni 2, Bacci 3, Cesari rig.
Il Certaldo abbatte a domicilio un Giovani Vinci decisamente sottotono e risale un po' nella parte bassa della classifica, avvicinando le squadre che lo precedono. I ragazzi di mister Orsi si esprimono molto meglio degli avversari, incappati in una giornata davvero opaca, e chiudono virtualmente la partita già nel primo tempo, terminato in vantaggio di tre reti grazie alla doppietta firmata da Mazzoni e al gol realizzato da Bacci. Nelle ripresa i padroni di casa provano a scuotersi e accorciano le distanze su calcio di rigore con Cesari, ma è solo un'illusione: il Certaldo, infatti, fissa il risultato sul definitivo 5-1 con Bacci, che va a segno altre due volte nel corso del secondo tempo e fa tripletta. <b>
Calciatoripiù</b>: molto buona la prova di squadra da parte del Certaldo.